Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
silv0bk

Soldi Spariti Dalle Casse Di Mida

Recommended Posts

Ragazzi sono qui per informarvi che tutti i soldi che prima erano presenti nella banca nazionale di MIDA sono spariti subito dopo il rollback che è avvenuto oggi 4/4/12 a nome di tutta la nazione prego gli admin di riflettere su ciò che è avvenuto .Abbiamo già chiesto a Perro93 un mod di controllare i log e di capire se qualcuno o qualcosa ha prelevato o no soldi dalla nazione ma dal controllo risulta che nessuno ha prelevato alcun zenar.. 300'000 zenar sono spariti dalla banca della nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se è un rollback di towny e i soldi erano su un conto di iconomy allora non dovrebbe essere stato il rollback :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se è un rollback di towny e i soldi erano su un conto di iconomy allora non dovrebbe essere stato il rollback :D

Beh, con tutti quei soldi è semplice trovare il ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile questo?

/n withdraw 267000

Edit:

anzi ne ho anche altri, vi faremo sapere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hanno già ridati mi pare D:

(e perchè alle altre città no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico con più di 267k è lelem quindi o gli ha rubati lui (è anche verosimile ma io non credo che lo farebbe) o il furto è da escludere

edit i soldi sono stati restituiti forse sono stati anche tolti al ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei essere cattivo ma non vorrei che si fosse provato il trucchetto famoso della moltiplicazione degli zenar dato che i soldi sono spariti poco prima del rollback...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo risolto ieri dopo 1 ora che ce ne siamo accorti.

Nessun furto un problema di attribuzione di iconomy non erano nemmeno spariti, semplicemente iconomy aveva cambiato il conto di Mida con uno nuovo vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun furto un problema di attribuzione di iconomy non erano nemmeno spariti, semplicemente iconomy aveva cambiato il conto di Mida con uno nuovo vuoto.

Ah quindi i soldi del server vengono gestiti dalle stesse banche che abbiamo in Italia, perfetto. :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi i soldi del server vengono gestiti dalle stesse banche che abbiamo in Italia, perfetto. :sisi:

:asd: quando accendo il pc +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.