Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[1.2.5] Ipergames Ii Mmoprg Server!

Recommended Posts

Questo server sarà aggiornato a breve con 144 slots ma, puoi tranquillamente giocarci anche ora.

Chiuso.

Ipergames II Mmoprg! 46.105.114.193:25580

Le fazioni sono state modificate da me col Java, quindi con qualche trukketto :D

I Clan:

I clan sono semplici gruppetti formati da 1-3 giocatori. Fazioni semplici.

I Villaggi:

I villaggi sono formati da 3-10 giocatori e hanno un piccolo villaggio dove abitare. Fazioni poco avanzate.

Le città:

Le città sono formate da 10-15 giocatori, sono villaggi avanzati di importanza maggiore ai villaggi, Molto belle e abbastanza avanzate.

Gli stati:

Gli stati sono molte città unite insieme, hanno 15-30 giocatori, sono maggiormente avanzate.

Le nazioni:

Le nazioni sono 3 stati, hanno 30-56 giocatori, sono super avanzate.

I Regni:

I regni sono 2 nazioni unite, hanno 56-92 giocatori, sono avanzatissime.

I mondi:

I mondi sono 2 regni uniti, hanno dai 92 in su fino all'infinito di giocatori, e hanno claimato più di 40.000 blocchi.

I Gradi

I gradi sono i giocatori avanzati. E' facile salire di grado: facendo costruzioni epiche, città stupendamente meravigliose, mondi e fazioni sbalordativi.

Cittadino: Grado iniziale, nessuna caratteristica.

Cannoniere: Un cannoniere deve proteggere la città dai mostri, ogni notte che protegge la città con l'Undergun posto sulle mura dello spawn, riceverà 50$.

Cannoniere Zeus: Un cannoniere epico, protegge la città usando lo Zeus Cannon, 125$ a notte.

Soldato recluta: Sei pronto a impugnare la tua arma e sparare a più non puoi? Prendi una delle armi nello shop di armi: M4, Ak-47, Molotov, Winchester, G-43, Zeus Thunder, Revolver, SCAR-H, Desert Eagle, Colt. 45, Famas, MP5, M4A1, Dragunov e Barret. 50 Cal. Uccidi tutti i mostri e spara il più possibile!

Soldato comandante: Impugnare armi potenziate, niente di meglio per un' appassionato di guerre! Nuove armi per questo soldato: Minigun, Chaingun, Gatling, Longinus, Protector, Bell-Je 64, CAR-46, Sprinfield, Mosin-Nagant, MP40. Vaiiiiiii e combatti. PER IPERGAMEEEEEEEEES!

Psycho Killer: Questo giocatori lancia i giocatori in aria soltanto con un comando... Che Psycho Killer! Quando ne incontrate uno, non fatevi vedere o vi lancierà in aria!

Phoenix: Il penultimo grado: Ha armi potenziate, come Scarer, e si può mascherare in un mob qualsiasi, compreso EnderDragon, ottimo per confondere i players, se si trasforma in creeper, esplode, se si trasforma in creeper riempi-inventario, hahaha, quando esplode riempie l'inventario del giocatore accanto di erba :D.

Long time a boss:

Il migliore grado di sempre, ha tutte le abilità degli altri, e può volare con gli hack. EPICO! Si può teletrasportare dai players.

Aether in questo server: In questo server, io e alcuni builders, abbiamo costruito un'aether :D, Potete entrarci quando volete e fare tutto quello che volete!

Libri:

I libri si possono scrivere in questo server! Se notate, nella libreria del server, ci sono dei libri-guide scritti da me. Se avete dei dubbi, o volete leggere qualche fumetto, andate a leggere i miei libri nella libreria!

Dopo questo è tutto, BYEEEE! 46.105.114.193:25580

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma non é gia la 3 discussione sullo stesso server ?ad ogni aggiornamento ne crei ma nuova andremo a finire per ritrovatrici a qualche miliardo di discussioni sullo stesso server.lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto server, il solito pvp a fazioni. Non ho visto niente di quello che hai detto, le armi comunque non credo ci siano, bisognerebbe avere un altro client.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto server, il solito pvp a fazioni. Non ho visto niente di quello che hai detto, le armi comunque non credo ci siano, bisognerebbe avere un altro client.

Le armi sono state aggiunte da poco. Le stavamo javando, E non serve Spout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onluy premium?? Nooo.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.