Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

futuromodder

Let's Play Technic Pack Stagione 2

Recommended Posts

Ciao a tutti amici, non so se vi ricordate di me e della mia prima stagione di let's play della technic..

Bene, per uno stupido bug ho perso il mondo della stagione 1, perciò sto ricominciando!

Qua il primo episodio:

http://www.youtube.com/watch?v=tebh8N2a_2o&list=UUBeGLA3b37Hi0Jot1JMooPA&index=1&feature=plcp

Rispetto alla prima stagione i video sono moooolto piu lunghi, perciò li caricherò con una frequenza di 1 video ogni 1/2 giorni dal precedente!

Se avete da darmi obiettivi in game (es. crafta questo) commentate il video con l'obiettivo, nel caso in cui non abbiate un account youtube scrivetemi qua su questo topic che aggiornerò ogni qualvolta pubblico un video!

Spero di non aver dimenticato nulla, come al solito commenti e critiche sempre ben accetti :)

Buona visione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi con il 4° episodio, scusate ancora il ritardo ma continuo a non stare bene! e si, sono l'unico che si prende l'influenza a pasqua! yeeeeeee!

In questo video vedremo un vecchio conoscente le water mill!

http://youtu.be/AL3Yf_9t1qo

Buona visione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltra a luke e lui c' è Stepny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla YogBox c'è nè già qualcuno di let's play, io farei qualcosa di nuovo e di diverso tipo un serie multiplayer però su qualche server pubblico in modo da rendere un pò più interessante la cosa.

:D

+1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla YogBox c'è nè già qualcuno di let's play, io farei qualcosa di nuovo e di diverso tipo un serie multiplayer però su qualche server pubblico in modo da rendere un pò più interessante la cosa.

:D

+1?

na non mi attira come idea! pensavo fare un multyplayer con la yoghbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.