Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Anche I Modernisti Incontrano Il Nether.

Recommended Posts

1) syne, quello mostrato nel videoo è griefing brutto e cattivo, nessuno può nehgarlo.

2) l'unione ha raso al suolo riluiv? ma ne sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Che non è un video che per intento mostrare un dato contenuto ma una semplice registrazione.

Cribbio è come una partita di pallone: non era fatto a tavolino ed è stato postato perché a priori (anche riguardando il video) non sembrava il contenuto potesse indignare qualcheduno.

E questo sembra essere assodato.

Già, infatti se durante un partita di pallone arriva una ruspa e scava via una delle due porte le riprese continuano.

Io trovo ciò sbagliato. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene ho ha rotto l'nico spawner di blaze che conoscevo? Mio dio. Ma bisogna essere masochisti forti da rompere uno spawner così comodo e utile.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene ho ha rotto l'nico spawner di blaze che conoscevo? Mio dio. Ma bisogna essere masochisti forti da rompere uno spawner così comodo e utile.

E se lo dice il cancelliere allora ......
Insomma, la differenza tra "distruggere" e "grieffare" la fa il regolamento :sisi:
Ma è una cosa sbagliata perchè tutti e due i termini sono la stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene ho ha rotto l'nico spawner di blaze che conoscevo? Mio dio. Ma bisogna essere masochisti forti da rompere uno spawner così comodo e utile.

ma lo spawner c'è ancora D: è il macchinario per farmare che è stato distrutto! D: (o no? O.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distrutto anche il cubo di spawn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il macchinario aveva errori piccoli di progettazione e grandi griefaggi precendenti, ergo era già inutilizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che avevo fatto scorta di 15 stack di blaze rod D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.