Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Newdarksite

Richiesta Plugin Server Bukkit

Domanda

Buona sera, due minuti dopo essermi registrato posto subito una discussione riguardante la richiesta di alcuni plugin per il mio server bukkit aggiornato alla 1.2.5! Non credo esistano comunque ve li chiedo.

1. Un plugin che permetta (solo agli admin) di lanciare fulmini, diventare invisibile agli utenti ecc.

2. Un plugin che rompa gli alberi più facilmente in modo tale che rotto solo un pezzo di albero cadano anche quelli soprastanti (possibilmente per la 1.2.5)

3. Un plugin che permetta di togliere la pioggia e la neve dal server

4. Plugin che permetta di dire alcuni messaggi quali Il server tal dei tali ha anche un forum, vieni a questo indirizzo etc. (messaggi automatizzati)

5. Plugin che permetta di fare vere a proprie quest con NPC

6: Un Plugin che permetta di vedere quando un user usa la tnt, la lava e l'acqua e eventualmente anche di teletrasportarmi da lui per verificare!

7. Un Plugin anti-hack, anti-mod (toomanyitems, flyhack ecc.)

Se ho altre richieste modifico il messaggio! Grazie per aver letto fino a qui! Ora rispondi però XD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.