Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
wolf7227

Cortex Command

Recommended Posts

Salve a tutti, voglio aprire questo topic per condividere mappe e mod o magari per discutere su come superare missioni difficili!

Per chi non lo conoscesse vi lascio sito, wiki, forum! Il gioco è un action in 2D con fisica stupenda!

Nel gioco ci sono varie missioni ma il repertorio è espandibile grazie al forum dove potete trovare un sacco di mappe e missioni nuove anche scriptate con effetti fantastici! Oppure potete aggiungere delle mod che aggiungono armi, personaggi e moltissime altre cose!

Il gioco da spiegare è molto complicato! Si può giocare fino a 4 giocatori nello stesso pc ma l'online non è presente! Grazie ad un menù puoi ordinare le armi e i personaggi che ti arrivano tramite i "Crafts" che possono essere missili, navicelle o altro che vi porteranno il recapito da voi richiesto, ovviamente con la giusta spesa dei soldi chiamati OZ che potete ottenere scavando oro sottoterra! Potrete controllare tutte le unità una per una grazie al "cervello" unità principale indispensabile infatti senza di quello non potete giocare e la sua distruzione porterà alla sconfitta! Il gioco costa 20€ ma potete coffcoffarlo qua e la! ;)

Il gioco è in alpha ogni versione viene chiamata "build" e per ora siamo alla 26 (anche se io uso la 25 per problemi con le mappe scaricate)! Se volete sapere altro chiedete o consultate i link che vi lascio (tutti in inglese!)

Sito: http://www.datarealms.com/

Wiki: http://wiki.datarealms.com/index.php/Main_Page

Forum: http://forums.datarealms.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo gioco, la cosa brutta e che gli sviluppatori lo stanno abbandonando a se stesso, le uniche aggiunte le fanno i modders.

Spero che riprendano il gioco, ha un grandissimo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scaricato ma poi l'ho cancellato perché non capivo come si giocava  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma quando facevo le partite x gli affari miei non si capiva più nulla e tutti facevano quello che volevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma quando facevo le partite x gli affari miei non si capiva più nulla e tutti facevano quello che volevano

Se tu non gli dai gli ordini e ovvio che vanno dove vogliono.

 

P.S.:So che non centra nulla, ma odio profondamente quel gatto nella tua firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.