xTheJackx 3 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao a tutti,cerco un compagno per fare delle mappe su minecraft,poiché da solo mi rompo un pò le scatole,in due credo sia molto più divertente.Se volete contattatemi su skype. Name skype: dylantotti10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 6, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 7, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 7, 2012 Ciauuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 7, 2012 Welcome (= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti