Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve ragazzi, da un pò di tempo ho il problema che quando imposto la distanza visibile in Lontano mi appare la scritta che è necessaria la versione a 64 bit di java ed io ho la versione a 32 bit. Sì ok allora cerco un modo per far utilizzare la versione 64 bit di java a minecraft.. Ma c'è un problema.. non ho windows a 64 bit, ma a 32 bit! D: Ho cercato su internet ma tutti quanti avevano windows a 64 bit, anch'io ho un altro pc che aveva questo problema, ma è windows 64bit!
Fino a pochi giorni fa usavo la versione scaricata da internet di minecraft, ma poi me lo sono comprato e mi sono scaricato la versione legale e al computer 64 bit non è apparsa più la scritta, invece a questo 32 sì. Mah...
P.S.:Ah già che ci sono vi volevo dire un altro problema, quando cammino o salto un pò troppo (sempre in questa versione 32 bit) comincia a muoversi da solo sempre in una direzione o comincia a saltare da solo senza che io tocchi niente, poi per farlo tornare normale devo premere qualche tasto di movimento in contemporanea e mi si ferma. Questa cosa mi ha fatto prendere una marea di incavolature... immaginate quando si ha tutto di diamanti compresa l'armatura nella modalità estrema, sei vicino alla lava, ti si muove verso di essa, ci cadi dentro... e ... muori???? ;_;
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti