Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Nicolat95

Minecraft 64 Bit... D:

Domanda

Salve ragazzi, da un pò di tempo ho il problema che quando imposto la distanza visibile in Lontano mi appare la scritta che è necessaria la versione a 64 bit di java ed io ho la versione a 32 bit. Sì ok allora cerco un modo per far utilizzare la versione 64 bit di java a minecraft.. Ma c'è un problema.. non ho windows a 64 bit, ma a 32 bit! D: Ho cercato su internet ma tutti quanti avevano windows a 64 bit, anch'io ho un altro pc che aveva questo problema, ma è windows 64bit!

Fino a pochi giorni fa usavo la versione scaricata da internet di minecraft, ma poi me lo sono comprato e mi sono scaricato la versione legale e al computer 64 bit non è apparsa più la scritta, invece a questo 32 sì. Mah...

P.S.:Ah già che ci sono vi volevo dire un altro problema, quando cammino o salto un pò troppo (sempre in questa versione 32 bit) comincia a muoversi da solo sempre in una direzione o comincia a saltare da solo senza che io tocchi niente, poi per farlo tornare normale devo premere qualche tasto di movimento in contemporanea e mi si ferma. Questa cosa mi ha fatto prendere una marea di incavolature... immaginate quando si ha tutto di diamanti compresa l'armatura nella modalità estrema, sei vicino alla lava, ti si muove verso di essa, ci cadi dentro... e ... muori???? ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Beh se ora hai la versione Premium di Minecraft il problema è risolto, no? Anche perchè se usi Minecraft sul pc a 32 Bit e hai java a 32 bit è ovvio che ti dice che ti occorre a 64.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No quello è il punto ho la versione premium ma non è cambiato nulla LOL e in che senso è ovvio che mi dice che mi serve a 64 se ho tutto a 32? o.ò Anche se provo a scaricare java a 64 bit non me lo fa scaricare dicendomi che non ho la versione giusta di windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No quello è il punto ho la versione premium ma non è cambiato nulla LOL e in che senso è ovvio che mi dice che mi serve a 64 se ho tutto a 32? o.ò Anche se provo a scaricare java a 64 bit non me lo fa scaricare dicendomi che non ho la versione giusta di windows

Eh.. Se non hai Windows a 64 bit non puoi utilizzare Java 64 bit, di conseguenza ti da la scritta rossa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E di conseguenza tutti quelli che hanno windows 32 bit con java 32bit saranno destinati a vedere quella scritta rossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E di conseguenza tutti quelli che hanno windows 32 bit con java 32bit saranno destinati a vedere quella scritta rossa?

Esattamente :sisi:

E' come pretendere di vedere DVD Blu-Ray con la PlayStation 2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ahhh capisco! Ok grazie mille :) Poi per l'altra cosa invece non si può fare nulla?

P.S.:Ah già che ci sono vi volevo dire un altro problema, quando cammino o salto un pò troppo (sempre in questa versione 32 bit) comincia a muoversi da solo sempre in una direzione o comincia a saltare da solo senza che io tocchi niente, poi per farlo tornare normale devo premere qualche tasto di movimento in contemporanea e mi si ferma. Questa cosa mi ha fatto prendere una marea di incavolature... immaginate quando si ha tutto di diamanti compresa l'armatura nella modalità estrema, sei vicino alla lava, ti si muove verso di essa, ci cadi dentro... e ... muori???? ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì penso tipo che sia un bug perché io ho un computer buono, ho tutti i settaggi grafici al massimo e il gioco scorre fluido; o probabilmente succede che in alcuni tipi di computer premendo una combinazione di tasti o lasciandoli premuti per tot tempo rimangano premuti anche se non si sta premendo niente... bho aspettiamo che arrivi qualcun'atro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì penso tipo che sia un bug perché io ho un computer buono, ho tutti i settaggi grafici al massimo e il gioco scorre fluido; o probabilmente succede che in alcuni tipi di computer premendo una combinazione di tasti o lasciandoli premuti per tot tempo rimangano premuti anche se non si sta premendo niente... bho aspettiamo che arrivi qualcun'atro

Penso tu ti sia risposto da solo xD. Anche a me a volte capita che mi si muova il PG come gli pare... di solito per fermarlo mi metto a premere tasti a caso e funziona xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì ma è scocciante di brutto, non riesco a fare nulla, per fortuna in quella casa dove ho quel pc mongoloide ci sto poco durante la settimana percui potrei anche abbozzare.. ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eeeeeh, temo che ti debba arrendere...

quando avevo la cracked (e anche se avevo java 64 bit mi leggeva solo la 32) avevo spesso questo problema, dev'essere un bug di java 32...

temo non ci siano rimedi, prova con optifine nel caso fosse un problema di lag, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Wow ma la versione 32 bit è messa così male? Ma allora perché nessuno parla di questo problema del personaggio che si muove da solo? Io quasi non riesco a giocare, mi si muove quasi sempre da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

A me sinceramente non mi pare mi sia mai capitata una cosa del genere, ne con la 32 ne con la 64 bit.

Non so davvero come aiutarti, ma se non ci hai già provato prova a rifare l'aggiornamento di Minecraft: magari qualche file si è brokato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sìsì, già ho provato, questo problema ce l'ho da quando ho scaricato per la prima volta minecraft, da agosto dell'anno scorso! :( Ho letto su internet che probabilmente potrebbe succedere quando si ha un anti key-logger o un programma antivirus installato, ho provato a disattivarli ma non è cambiato nulla, anche se (dato che quel computer è di mio padre) ci sono centomila programmi attivi già dall'avvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.