Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] The Lost Lands V.3.0 È Arrivata!

Recommended Posts

Volevo porgere i miei piu' sentiti ringraziamenti a Draith per aver finalmente debellato dal server la piaga dei Creeper esplosivi, ora pian piano la grande Foresta Nera e tutti i dintorni di Ewok torneranno agli antichi splendori, i corpi speciali del CFE sono già al lavoro per risanare i suoli martoriati da queste dannate creature che oramai non fanno piu' paura.

In alto i calici e un brindisi ai Superni!! :beer:

Quotone, quei buchi per tutta la mappa mi mandavano fuori di matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo porgere i miei piu' sentiti ringraziamenti a Draith per aver finalmente debellato dal server la piaga dei Creeper esplosivi, ora pian piano la grande Foresta Nera e tutti i dintorni di Ewok torneranno agli antichi splendori, i corpi speciali del CFE sono già al lavoro per risanare i suoli martoriati da queste dannate creature che oramai non fanno piu' paura.

In alto i calici e un brindisi ai Superni!! :beer:

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, non assomiglieranno più al gruviera!

però...abbiamo sprecato l'ossidiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi la butto li, visto che avete tolto i danni da Creeper, sarebbe possibile anche togliere gli incendi provocati da fulmini? :rolleyes: So che sono una cosa rara e un problema solo degli eremiti, ma all'idea di trovarmi il tetto di casa o le mie statue lanuginose in fiamme mi terrorizza! :unsure: :fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, i fulmini sono innocui. Se non fosse così tutte le foreste del server sarebbero estinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio innoqui, forse ora, ma fino a poco tempo fà non tanto, ricordo ancora quando la fortezza ad Ewok prese fuoco e venne mezza distrutta :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, i fulmini sono innocui. Se non fosse così tutte le foreste del server sarebbero estinte.

Davvero?! Wow, allora posso dormire sonni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio innoqui, forse ora, ma fino a poco tempo fà non tanto, ricordo ancora quando la fortezza ad Ewok prese fuoco e venne mezza distrutta :unsure:

Ma non è stata colpa del lago di lava di cui è circondata... noooo :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...ragazzi io oggi ho fatto richiesta per essere inserito nella whitelist, ho scaricato spoutcraft dopo che mi è stato scritto "aggiunti" ho fatto tutti i passaggi correttamente però appena provo a entrare nel server mi compare "You have been permanently banned from mcbans servers" mi sapete dire il perchè?!?!?!?!?! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vuol dire che sei stato bannato almeno 7 volte globalmente e per qualche cosa di grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è giusto!! :(

Mi sa che un giocatore come te non ci mancherà... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantelli mantelli mantelli mantelli :Q___

Non vedo l'ora di vederli *_____* , a che punto sono? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantelli mantelli mantelli mantelli :Q___

Non vedo l'ora di vederli *_____* , a che punto sono? D:

Quotone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo account non è ufficialmente mio quindi non so quale ne è stato il suo utilizzo :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo account non è ufficialmente mio quindi non so quale ne è stato il suo utilizzo :mellow:

Magari evita i doppi post, puoi modificare i messaggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.