Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IproDark

[Parkour] Tnt Parkour By Iprodark

Recommended Posts

CCiao a tutti Bei uomini e belle Donne (cit.StrategicoCallOfDuty) oggi vi voglio proporre una parkour map piccola però difficile TA TA TAAAAN (canzoncina xD) spero che vi piaccia CCiao e scusate ancora per la modalità Creativa

LINK: http://www.mediafire.com/?fln4smp30fetn92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, hai sbagliato l'inizio :P

hai fatto iniziale il player dalla seconda prova..

aggiustala ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok eduardinho grazie

Ehi, hai sbagliato l'inizio :P

hai fatto iniziale il player dalla seconda prova..

aggiustala ;)

ah ok grazie =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orribile.

cortissima, non c'è un circuito nascosto, difficoltà zero, non c'è ambientazione.

lo spawn è sbagliato e si è ancora in creative, con tutti gli items.

il circuito della stanza delle TNT non funziona per ben 2 motivi: nessuna leva lo attiva (il circuito è un blocco più in alto) e le tnt non si attivano perchè non sono collegate correttamente. potevi almeno provarlo, prima.

non c'è trama, niente di niente, solo qualche salto banale tra blocchi messi a caso.

nella colonna finale mancano le scale, volo fino in cima, mi butto, becco l'acqua..... e poi?? niente? bah.

voto= 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non è in granchè...

Io no son molto buono con i circuiti per questo nelle mie mappe me metto il meno possibile :D

Addirittura nella TempleRun anzi... TempleCraft

Non la ho proprio usata, è puro parkour, diviso in 3 livelli si difficoltà... Nel altra mia mappa un po' la redstone la ho usata ma poco... Peró ci ho aggiunto delle Ester egra che rendono un pochino più divertente il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad attivare tutte le leve nella seconda prova e nessuna attivava il circuito di redstone hahahahhahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IproDark non mettere il link di questa """"""custom map"""""" se tale si può definire =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per niente però se dovete fare una custom map nella Super Flat, almeno non fate vedere al di fuori. E' angosciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CCiao a tutti Bei uomini e belle Donne (cit.StrategicoCallOfDuty) oggi vi voglio proporre una parkour map piccola però difficile TA TA TAAAAN (canzoncina xD) spero che vi piaccia CCiao e scusate ancora per la modalità Creativa

LINK: http://www.mediafire...fln4smp30fetn92

Non rispetta il Template, quindi non posso fare altro che segnalare, anche per evitare che qualcuno la provi °L° .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispetta il Template, quindi non posso fare altro che segnalare, anche per evitare che qualcuno la provi °L° .

La discussione è un po' vecchiotta, non so se te ne sei accorto :asd:

Se lo sviluppatore di questa mappa ci legge ancora (dubito) che modifichi secondo il template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è un po' vecchiotta, non so se te ne sei accorto :asd:

Se lo sviluppatore di questa mappa ci legge ancora (dubito) che modifichi secondo il template.

Sì, me ne sono accorto, ma solo ora :asd: .

Comunque, spero anche che modifichi la mappa, se così si può definire :ahsisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ci hanno fatto anche una recensione :

Il vodeo è già stato linkato... xD

Edit... fail xD video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

vorrei fare un remake della mappa, e poi postarlo su youtube, ho già tutto pronto, ma vorrei avere anche il tuo permesso.

Se vuoi provarla, posterò il link a breve (sempre se vuoi).

Vise98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so è necroposting ma non c era nessuna costum map decente da fare e sono andato a quelle un po vecchie

costum map penosa

Storia:???/10 non ce una storia

Costruzioni 3/10 penose anche un player che ha appena cominciato a giocare a minecraft saprebbe fare certe cose(inclusi i circuiti con la redstone)

Difficoltà: 1/10 apparte quelle finale di saltare nell acqua non ce ne sono

lunghezza 2/10 finita in 5 min scarsi

Voto finale 1 e mezzo/10 costum map squallida ecco perchè umbig la ha recensita

ha poi mi devi spiegare 2 cose

1) Perchè prima di fare il salto nell acqua hai messo quella colonna altissima? che funzione ha?

2) Finisce cosi la costum map? ti butti nell acqua e basta? nessun cartello nessuna strada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mappa inguardabile, fa davvero schifo!
Sei finito nella serie di umbig Ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compliementi davvero sei riuscito in una cosa incredibile che nessuno aveva mai fatto

[url=http://mag.racked.eu][img]http://mag.racked.eu/cimage/i3.1/Complimenti%21/differenza+0/mca.png[/img][/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

allora: io prima gioco la mappa poi la cerco su youtube e se c'è qualche recensione la guardo, ecco: a me è piaciuta solo una mappa di tutte quelle che ha recensito umbig e ammetto che questa non era brutta, ma (ovviamente sono sarcastico) questa era fatta con più intelligenza di einstein! davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.