Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Alexiden

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Onesto

4 Seguaci

Su Alexiden

  • Grado
    Alexiden the librarian

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Minecraft,nintendo e videogiochi
  • Minecraft
    Alexiden
  • Youtube
    FriendLeague(Youtuber's creed)
  1. toh non c'è il coso rosso come negli snapshot
  2. Un idea molto bell sarebbe di fare un saettimana di Minecon in tutti gli stati in cui si gioca a minecraft , e notche starebee in una sede a caso e in videoconferenza con tutti . Per me sarebbe una buona idea perchè : non si paga tantissimo ( massimo massimo 100 euri ) . L'unico vero problema non sono i cpsti per noi ma per la mojang, niente di irrisolvibile . Scusate per gli errori di scrittura
  3. Alexiden

    Pre-Release 1.6!

    Mojang: faremo un nuovo launcher per trollare tutti i cracked muuahahahahahhahhahahahahhahhahahahah *il giorno dopo* : Uscita launcher premium (ora falsa) 00:00 Uscita launcher craked 00:10 Mojang : :missnin:
  4. Alexiden

    Pre-Release 1.6!

    ottima occasione per i cracked di passare alo premium :D
  5. Alexiden

    Minecraft Snapshot 13W26A

    oh mio dio un gattone D:
  6. ci farò un pensierino
  7. io stò ancora  a sperare in una specie di rpg update, che aggiunga dungeon nuove armi , e magari un nuovo bioma ad esempio una zona tipo canyon che sarebbe tipo le spaccature che si trovano nel terreno soltanto fatte meglio e a mò di bioma
  8.   Già, mi sembra che quando c'erano ancora gift code illimitati da dare c'era un negozio che se te spendevi 20 euro ti regalavano un gift code gratis!
  9. [quote name='Capopanzone' timestamp='1363809028' post='689094'] Ragiona un attimo: perché mai Jeb dovrebbe impedirti di piazzare un quadro? Quell' "[b]Importante[/b]: Non è possibile piazzare i dipinti" si riferisce a un bug della 1.5, risolto in questa 1.5.1. [/quote] [quote name='Capopanzone' timestamp='1363809028' post='689094'] Ragiona un attimo: perché mai Jeb dovrebbe impedirti di piazzare un quadro? Quell' "[b]Importante[/b]: Non è possibile piazzare i dipinti" si riferisce a un bug della 1.5, risolto in questa 1.5.1. [/quote] susami ma non avevo letto per bene la discussione.
  10. perchè non si potranno più piazzare quadri perchè???????????????
  11. [quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1362698836' post='679520'] Ma sono l' unico che lo vorrebbe per 3ds? [/quote] non sai quanto hai ragione ma però dovrebbero vendere il secondo pad insieme e in effetti un minecraft in 3D con effettti ficherrimi magari mettendo anche la SEUS sarebbe di una FICHICITA' ASSURDA!
  12. sarebbe fantastica una versione per Wii U!
  13. per me è quando ho fatto esplodere un creeper con della tnt ed è andato in orbità XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.