Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
keglevich

Problema Permessi Server Bukkit?

Domanda

Ciao a tutti premetto che ho usato il tasto cerca e ho cercato su google ma non ho trovato molto...

Il mio problema è che dopo aver settato spawn warp etc.. Mi dice che non ho i permessi e mi lascia usare i comandi solo se sono op.

Vorrei sapere come fare per rendere questi comandi usabili da chiunque entri nel server.

Ho letto che serve permissions ma dicevano anche che ormai non viene più aggiornata quindi vorrei sapere che plugin devo usare, cosa devo fare con questo plugin e vi chiedo anche se per piacere potete mettere il link del download ( scusate ma sono impedito :( )

Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere.

Grazie a tutti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

come si chiama il plugin e la versione di bukkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora se hai bukkit 1.2.5 vai qui: http://forums.bukkit.org/threads/admn-plgsetspawn-v5-0-setspawn-and-spawn-for-ops-1-2.2936/

e scarichi e metti questo plugin, i comandi sono solo 2: /setspawn e /spawn se tu (che sei op ) fai /setspawn nel punto in cui sei verrà impostato lo spawn a cui gli utenti potranno andare (e anche tu) facendo /spawn

+1?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

e se abbiamo 1.2.4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie della risposta. Essendo nuovo in questo forum non so come si dia il + 1 ho premuto una freccetta verso l'alto se non ti arriva dimmi :D

comuqnue per gli altri comandi come /warp /tp /kit starter cosa posso fare? mi dice sempre che non ho i permessi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora per la 1.2 (1.2.3 1.2.4 1.2.5 ecc ecc)in generale per settare lo spawn, per gli altri comandi come /tp (teleport) ecc bisogna che il proprio nome utente sia semplicemente scritto nel file txt "op" (il +1 è arrivato grz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.