Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Aiace

Nemico Di Theldora

Recommended Posts

Dopo il tradimento di Phirez il governo di Theldora ha deciso di bandirlo dalle proprie terre e chiedo alle Terre Confederate di Mida di fare la stessa cosa

motivi:

-Tentate votazioni per diventare sindaco in assenza dell'attuale sindaco e svolte su un forum fatto da phirez su forum free senza un sondaggio fatto su quello ufficiale e con circa i 2/3 dei cittadini offline.

-Accanimento contro un cittadino che non aveva donato(lo ha ucciso perchè non aveva dato i soldi,era entrato il giorno prima ed essendo amico mio in real dubito fortemente che avrebbe avuto intenzione di non donare.Glie lo poteva chiedere gentilmente.)

-Strage dei cittadini di theldora dopo l'ipotetica vittoria di Phirez che non era valida perchè il sondaggio si era svolto su un suo forum di forumfree e con la votazione dei suoi amici.

Fatemi sapere.

A presto, Aiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunge voce che costui stia attaccando e saccheggiando i suoi ex compatrioti anche ora sulle vie di comunicazioni primarie.

Non ho problemi a considerarlo nemico, conosciuti anche i suoi precedenti a Silen e a Riluiv.

(P.S. Fatevi mettere a posto i permessi sul forum di Theldora, non si riesce ancora a vedere nessun topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunge voce che costui stia attaccando e saccheggiando i suoi ex compatrioti anche ora sulle vie di comunicazioni primarie.

Non ho problemi a considerarlo nemico, conosciuti anche i suoi precedenti a Silen e a Riluiv.

(P.S. Fatevi mettere a posto i permessi sul forum di Theldora, non si riesce ancora a vedere nessun topic)

perdonami ma non sono molto esperto come faccio a mettere a posto i permessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il tradimento di Phirez il governo di Theldora ha deciso di bandirlo dalle proprie terre e chiedo alle Terre Confederate di Mida di fare la stessa cosa

Mi son sempre chiesto come facevate a sopportarlo onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto come facevate a sopportarlo onestamente...

Il buon mettez-phirez è stato anche a sendai prima di venir gentilmente accompagnato all'uscita poco dopo silenced

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo le città fatte :')

Silen - Riluiv - Sendai - Silthrim - Theldora - Silthrim

Lulz

No era di sendai poi, kickato è andato a silen, dove poco dopo la tentata rivoluzione di silenced, suo amico è stato ri-kickato ed è andato a riuliv dal buon silenced per essere cacciato anche da lì :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo perdono :') Però questo qua ha viaggiato più della Compagnia dell'Anello :D

Si in pratica ormai può solo andare a balbisia o a maar :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato anche a thoringrad ed abstergo ieri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunge voce che costui stia attaccando e saccheggiando i suoi ex compatrioti anche ora sulle vie di comunicazioni primarie.

Non ho problemi a considerarlo nemico, conosciuti anche i suoi precedenti a Silen e a Riluiv.

(P.S. Fatevi mettere a posto i permessi sul forum di Theldora, non si riesce ancora a vedere nessun topic)

Noi di Silen lo ritenevamo già da tempo un nemico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto per infettarci ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo qua ha viaggiato più della Compagnia dell'Anello

mi son messo davanti alle porte di Alyon

app_full_proxy.php?app=6009294086&v=1&size=o&cksum=04c644c4479b6c2083941565764f9169&src=http%3A%2F%2Fi43.tinypic.com%2Ft8ufjm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd sbagliate molte cose:

Questo è l'ordine delle mie città:

Sendai (cacciato per numero di morti troppo elevato)

Silen (cacciato per vari motivi inventati, l'unica cosa effettiva era tentata rivolta xD)

Riluiv (cacciato per truffa)

Silthrim (temporaneamente perchè volevo andare a dalmasca)

Dalmasca (temporaneamente perchè dovevo fondare Theldora)

Theldora (cacciato essendo nemico dei consoli e qua apriamo una parentesi. 1 mi hanno invitato ad andarmene non mi hanno cacciato, vabbè che quella era l'alternativa, 2 il popolo è ancora dalla mia parte infatti avranno visto che molti cittadini stanno lasciando la città xD)

Silthrim (temporaneo essendo diventato nemico dei consoli mi hanno detto che non potevo rimanere a mida)

Minas (sono andato lì a depositare delle cose)

Solengrad (sono andato li per vedere se c'era richtofen e se qualcuno mi aiutava visto che ero in incubazione per la malattia)

Thoringrad e Abstergo (a differenza di quello che dice lolz SONO STATO INVITATO proprio per infettare la gente, specialmente il caro giangiking :D)

Maahr (rifugiato in seguito alla cacciata da Theldora)

Ora le città e nazioni che ancora non hanno una taglia su di me sono le seguenti:

Parvi

Bahanas

Golodur

URMM

USN

UNI

Mida è l'unico stato in cui io sono nemico pubblico

Nell'Unione sono considerato personaggio "non gradito" e posso trasferirmi in una città solo dopo votazione nel senato.

Silen è l'unica città dell'Unione in cui sono pubblicamente nemico.

Riguardo l'URMM e gli USN facciano come gli pare, per adesso non sono ancora nemico di nessuno di questi stati xD (nell'URMM adegheiz mi odia, solo questo so lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo nemico di Mida ho dovuto sequestrare i beni di Mettez/Phirez depositati a Minas. Attendo disposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene. Direi che la città li può tenere. O se Theldora o Dalmasca la vuole che gli venga data, ma dubito ci sia qualcosa di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non infanghiamo il nome di Solengrad, gente così non è mai stata invitata e mai lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'Unione sono considerato personaggio "non gradito" e posso trasferirmi in una città solo dopo votazione nel senato.

Ti tolgo ogni dubbio,appena metti piede in una qualsiasi città dell'Unione ho dato disposizioni per killarti a vista.Non mi sei mai piaciuto già dai tuoi primi 5min di gioco(ne tu ne Silenced).Ho sempre pensato tu fossi un pessimo elemento nonchè un pessimo player,e dalle tue azioni non hai fatto altro che confermare quel che pensavo di te.
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti tolgo ogni dubbio,appena metti piede in una qualsiasi città dell'Unione ho dato disposizioni per killarti a vista.Non mi sei mai piaciuto già dai tuoi primi 5min di gioco(ne tu ne Silenced).Ho sempre pensato tu fossi un pessimo elemento nonchè un pessimo player,e dalle tue azioni non hai fatto altro che confermare quel che pensavo di te.

Dopo questa affermazione ti perdono per il massacro di ieri :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.