Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
obionekenobi95

Nuovo Ordine Militare (Momentaneo): Seguaci Di Helsing

Recommended Posts

Propongo la creaziuone di un nuovo ordine militare di persone pure che dovranno combattere l' infezione e dovranno armarsi nel seguente modo:

-Armor in diamante o ferro

-Spada di legno (paletto anti vampiri)

-Pane (cura dall' infezione)

Se volete far parte dell' ordine ditelo in questo post

Console della spada di Dalmasca obionekenobi95

DALMASCA SEMPER IMPERAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono impossibilitato a tornare a Silthrim a causa di torterra... organizza la cattedrale di Dalmasca come sede :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono impossibilitato a tornare a Silthrim a causa di torterra... organizza la cattedrale di Dalmasca come sede :sisi:

Geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite i vantaggi dell'infezione!? Avrete soldati più forti e resistenti! Grazie alla pozione di resistenza al fuoco potranno combattere anche alla luce del sole ed a quel punto nessuno potrà più fermarci! Si è scoperto che i Vampiri possono nutrirsi di sangue animale, quindi non sarebbe necessario uccidere esseri umani!

Per quale motivo volete uccidere queste così perfette creature!? Se non le capite almeno lasciatele vivere in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è infetto.

Io sto vivendo in wild lontano dal mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è infetto.

Io sto vivendo in wild lontano dal mondo...

Non lo sono, ma vorrei esserlo... Il mio governo mi perseguiterebbe se contraessi il virus, quindi sto alla larga dagli infetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a Silthrim, ce ne sono tanti :sisi:

Come ho già detto non posso contrarre il virus o vengo perseguitato... Di Vampiri ce ne sono anche a Dalmasca se è per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ce ne sono anche lì? Ho appena preso un plot embassy D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ce ne sono anche lì? Ho appena preso un plot embassy D:

Si c'è un Vampiro conosciuto, e penso che presto ce ne saranno altri... Ma stai tranquillo, quel Vampiro ha deciso di rifugiarsi fuori città per sfuggire alle persecuzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il pane non ferma più l'infezione e abbiamo il 40% di possibilità di infettarvi, tremate nemici della notte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silthrim ormai è il più grande covo vampiresco delle terre perdute. Fate qualcosa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà, chi vuole essere vampiro resta vampiro chi non vuole esserlo non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga metterò in sesto la cattedrale simile a quella di Silent Hill comunque faz ti dico che potrai essere infetto, basta che stai alla larga della città e non farti vedere dai nostri fino alla fine dell' infezione, invece te bender son contento che rimani tra i puri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dentro, ma poco armato; ho solo una spada di legno...mi servono rinforzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, si sono curati :asd:

Sono rimasto dentro la mia fossa un po' troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON

e' fu cosi' che come ai primordi due crature quella umana e quella vampiresca si uniro per fronteggiare nemici comuni all'impero di mida mettendo al servizio dei cittadini chi la sua presenza di giorno e chi la presenza notturna dando nuovo vigore alle citta'.

GDR OFF

Va bene killare i vampiri nemici ma se un mio concittadino e' vampiro e chi se ne frega l'importante e' ccomportarsi sempre nel rispetto degli altri

vampiro o no se aiuta la causa comune che differenza fa'?

abbiamo persone nemiche che fanno scorribande nelle citta' ma questo va bene killare un vampiro nn e' l'importanza primaria secondo me

Ps NON sono un vampiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non voglio fare il guasta feste, ma essere vampiro dimezza il tempo in game penalizzando la persona e questo ordine distoglie l'attenzione dei reali obiettivi da raggiungere. bene ci siamo divertiti a contagiarci ora purificatevi tutti e torniamo a lavorare sodo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non voglio fare il guasta feste, ma essere vampiro dimezza il tempo in game penalizzando la persona e questo ordine distoglie l'attenzione dei reali obiettivi da raggiungere. bene ci siamo divertiti a contagiarci ora purificatevi tutti e torniamo a lavorare sodo.

O se proprio volete tenervela almeno non infettate senza esplicito consenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.