Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
aram_mco

Adesso Dico La Mia

Recommended Posts

Questa sera tutto tranquillo mi arriva il mio fan stalker e mi dice "luke ha fatto un video contro di te" io allora vado a vedere ed è vero!

Allora dico subito la mia.

Non l'ho mai insultato in pubblico ne in un mio video!

Il video della partner non era riferito a lui ma bensi a un altri youtuber molto più famosi di lui!

Non odio ne luke4316 ne altri che ha citato nel suo video. Se mai fosse successo l'ho sempre tenuto per me e i miei amici!

Io e llSniperWolfll non siamo amici!

Il mio commento al video di Sniper era "infondato" e se avessi saputo che il let's play di Luke4316 era di fare tutto picconare picconare e fare vedere tutto mi sarei subito scusato! Anche se il mio commento non era un insulto ma era una mia considerazione!

Il fatto del video "chiarimenti" l'ho fatto proprio per evitare sta FOTTUTA guerra del cazzo. Mi scuso per il linguaggio ma quando uno dice fandonie mi fa arrabbiare.

Se a luke dava fastidio il mio video poteva benissimo dirlo di cancellare! Lo avrei benissimo fatto non ho problemi io. Non ho mai detto niente ne su di lui ne su altri youtuber mi sono riferito vagamente a certi youtuber. L'unico nominato è stato Zeb89.

Il fatto che io non carico video penso che tutti lo sanno. Minecraft è stato aggiornato alla 1.2.5 e io aspetto la technic per la 1.2.5 con le mod aggiornate. In questi giorni stavo preparando dei tutorial per il canale ma dubito che li carico in questi giorni visto la brutta pubblicità. E se lui carica 4-5 giorni a video bene! Non mi riferivo a lui ma youtuber famosi che carino video 2 alla settimana!

Sembra che io ho parlato male della partner! Io volevo parlare dei SOLDI della partner! Se i spiccioli diventano sui 100-200 euro allora non puoi considerarli SPICCIOLI! Ecco quello che volevo dire. Si volevo la partner per i pochi spiccioli che avrei preso io, quanti potrei prenderne? io? 5 € al mese? Bhe mi posso comprare un indie o cos'altro? un kebab?.

Ho detto tutto io, chi mi insulta me ne frego, chi è dalla mia mi fa piacere. Non voglio ribattere a Luke4316 con un video.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono con te. questa è la mia invece:

luke4316 ormai è cosi abituato ad avere complimenti che qualsiasi critica gli da fastidio. è troppo permaloso e secondo me pensa troppo di essere al centro del mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la mia più piena considerazione, capisco anche la situazione per caricare e poi scusa non c'entra niente i video che si caricano.

Uno può essere bravissimo quanto vuoi e caricare due video, vedasi minecraftpg5.

O slamacowcreations.

Quindi non c'entra niente quanti video si caricano, ma la qualità del video. Questa è la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che lo legga.

se lo legge farà sicuramente un video. provò pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se lo legge inizia a pensare che aram è un BK perchè ha detto la sua, perchè ha detto che la colpa è di luke, che è tutto... A me sono queste cose che mi fanno girare... Cavolo la community italiana dovrebbe sostenersi a vicenda, e invece che fa? Si butta giù a vicenda.

La community americana addirittura si mettono i link a vicenda, mentre da noi se vuoi essere partnerizzato per così dire con uno devi pagare tra un po'. Cioè sono queste le cose che non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, scherzi?

Se prova a farlo io apro un canale youtube apposta

io mi iscriverei :3 :asd: :asd: no, seriamente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finiscila dai...io seguo sempre sniperwolf ed e' una brava persona...tra l'altro mi ricordo che in passato ti aveva dato consigli sugli insulti che ricevevi dicendoti di non ascoltare i rompipalle...e poi dopo questi consigli ti pare che ti viene a insultare?ma dai...e poi scusa eh...ma sei l'unico e dico l'unico che si lamenta sempre...io ti seguo perche' sei simpaticissimo pero' quando fai sti video mi fai incazza'

Veigar96 15 minuti fa

pixel-vfl3z5WfW.gifpixel-vfl3z5WfW.gifRispondipixel-vfl3z5WfW.gif

Guarda che ti sbagli e' lui che nel suo ultimo video ha detto che io gli ho insultato la famiglia hahaha non che lui insulta me,,, cmq leggi la descrizione per favore...

Io non voglio visualizzazioni. Ho 2100 iscritti e passa. Pensi che abbia bisogno della tua pietà? Sto cercando di dirti che dovresti dare una calmata, se fai video, ti devi pure imbattere in gente che ti odierà fino all'osso, senza un valido motivo, e più gli darai corda, più essi cercheranno di farti incazzare. GUARDA IL FOTTUTO VIDEO.

llSniperWolfll in risposta a luke4316 (Mostra il commento) 3 mesi fa 18

SI VEDE CHE NON HAI UNA FAMIGLIA, SE METTESSERO LA FOTO DI TUA FIGLIA TAGLATA ED INSANGUINATA, TU COSA FARESTI? AH E' VERO IGNORI....... IO HO AVVISATO TROPPE VOLTE MA ORA E' TROPPO, RIPETO POTEVI EVITARE DI FARE QUESTO VIDEO, HAI SBAGLIATO A PENSARE!!!!!

luke4316 in risposta a llSniperWolfll (Mostra il commento) 3 mesi fa 8

SCUSATEMI! MA IO FACCIO VIDEO DOVE DICO STRONZATE E MI DIVERTO, MA NON CAGO IL CAZZO A NESSUNO!!! MI STA NASCENDO UNA FIGLIA ED ABBIAMO DIVERSI PROBLEMI MA SONO SEMPRE CON VOI, SIA SUL FORUM SIA NEI COMMENTI O MESSAGGI CHE FACENDOVI VIDEO.... PER ME SIETE UNA FAMIGLIA L'HO SEMPRE DETTO!

:facepalm:

Anche questa cosa non la capisco.Invece di pensare alla sua famiglia carica video a raffica :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è vero, hanno paura che qualcuno è meglio di lui.

Dovrebbero fare come Yotobi ( se lo conoscete ) ogni episodio mette un link di un altro canale.

Infatti yotobi non se la tira per niente ed è per questo che ha così tanti iscritti.

Fa sempre pubblicità.

Molti dovrebbero imparare da lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare come Yotobi ( se lo conoscete ) ogni episodio mette un link di un altro canale.

ecco. yotobi è uno dei pochi che non delude mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aram cerca di stare alla larga da persone di questo tipo.

Io non ho niente contro nessuno e la frase qui sopra è una frase in generale perché alla fine ti becchi su solamente bambini che mettono non mi piace o persone che ti offendono.

Cerca di non fare video in cui esprimi pareri con riferimenti ovvi perché sai già il perché di come va a finire..

Sii calmo e volenteroso con tutti e vedrai che ti farai più amici che nemici.

Ricordo che la Technic pack è di tutti! Mica ha iniziato uno la serie tutti gli altri non la devono fare!

Queste cose fanno arrabbiare, Quasi quasi faccio pure io una serie.

Apri il canale! Non farti mettere i piedi da nessuno! Tu continua con i tuoi video e fregatene!

Massimo nel prossimo video dici una bella frase di 10 secondi di cui dici che te ne sbatti altamente :)

Tenete un linguaggio adatto ad un pubblico ai minori e non fate Flame così la discussione non rischia di chiudersi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aram cerca di stare alla larga da persone di questo tipo.

Io non ho niente contro nessuno e la frase qui sopra è una frase in generale perché alla fine ti becchi su solamente bambini che mettono non mi piace o persone che ti offendono.

Cerca di non fare video in cui esprimi pareri con riferimenti ovvi perché sai già il perché di come va a finire..

Sii calmo e volenteroso con tutti e vedrai che ti farai più amici che nemici.

Ricordo che la Technic pack è di tutti! Mica ha iniziato uno la serie tutti gli altri non la devono fare!

Queste cose fanno arrabbiare, Quasi quasi faccio pure io una serie.

Apri il canale! Non farti mettere i piedi da nessuno! Tu continua con i tuoi video e fregatene!

Massimo nel prossimo video dici una bella frase di 10 secondi di cui dici che te ne sbatti altamente :)

Tenete un linguaggio adatto ad un pubblico ai minori e non fate Flame così la discussione non rischia di chiudersi.

GSN on Technic Pack? Wow è da vedere!

A parte scherzi, infatti non capisco sta cosa qui del copiare copiare e copiare. Porca miseria se si parla di copiare allora tutti noi che facciamo video di Minecraft copiamo lo YogsCast?

Alla fine il concetto è quello se ci si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so proprio cosa dire guarda...

Sono perfettamente d'accordo con GrandeScavatoreNero; stai alla larga da persone di questo tip

Zì, badrone...

Gian, cerca di non spammare ogni volta che hai da dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aram cerca di stare alla larga da persone di questo tipo.

Io non ho niente contro nessuno e la frase qui sopra è una frase in generale perché alla fine ti becchi su solamente bambini che mettono non mi piace o persone che ti offendono.

Cerca di non fare video in cui esprimi pareri con riferimenti ovvi perché sai già il perché di come va a finire..

Sii calmo e volenteroso con tutti e vedrai che ti farai più amici che nemici.

Ricordo che la Technic pack è di tutti! Mica ha iniziato uno la serie tutti gli altri non la devono fare!

Queste cose fanno arrabbiare, Quasi quasi faccio pure io una serie.

Apri il canale! Non farti mettere i piedi da nessuno! Tu continua con i tuoi video e fregatene!

Massimo nel prossimo video dici una bella frase di 10 secondi di cui dici che te ne sbatti altamente :)

Tenete un linguaggio adatto ad un pubblico ai minori e non fate Flame così la discussione non rischia di chiudersi.

Infatti non farò nessun video contro di lui. E' inutile. Io faccio video per divertimento non per guerra! Se volevo la guerra ora giocherei a Battlefield 3! LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s: Tu semplicemente e gentilmente vai a dire a Luke che non gli hai parlato male e che il video non era riferito a lui e pace è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aram cerca di stare alla larga da persone di questo tipo.

Io non ho niente contro nessuno e la frase qui sopra è una frase in generale perché alla fine ti becchi su solamente bambini che mettono non mi piace o persone che ti offendono.

Cerca di non fare video in cui esprimi pareri con riferimenti ovvi perché sai già il perché di come va a finire..

Sii calmo e volenteroso con tutti e vedrai che ti farai più amici che nemici.

Ricordo che la Technic pack è di tutti! Mica ha iniziato uno la serie tutti gli altri non la devono fare!

Queste cose fanno arrabbiare, Quasi quasi faccio pure io una serie.

Apri il canale! Non farti mettere i piedi da nessuno! Tu continua con i tuoi video e fregatene!

Massimo nel prossimo video dici una bella frase di 10 secondi di cui dici che te ne sbatti altamente

no ma seriamente, non sei d'accordo anche tu che luke non voglia critiche? almeno, si è abituato cosi tanto a ricevere complimenti che ogni critica per lui è ritenuto un insulto. non mi sembra giusto. tu per primo nelle descrizioni scrivi che se non ci fa piacere qualcosa dei video te lo dobbiamo far sapere. basta che la critica sia costruttiva. (es. in un tuo video sul parkour di rambo un tizio ti ha scritto che il video faceva cagare ma tu non hai fatto un video contro di lui. ) con questo non voglio fare il lecc...... ma volevo far notare la mentalità differente che avete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma seriamente, non sei d'accordo anche tu che luke non voglia critiche? almeno, si è abituato cosi tanto a ricevere complimenti che ogni critica per lui è ritenuto un insulto. non mi sembra giusto. tu per primo nelle descrizioni scrivi che se non ci fa piacere qualcosa dei video te lo dobbiamo far sapere. basta che la critica sia costruttiva. (es. in un tuo video sul parkour di rambo un tizio ti ha scritto che il video faceva cagare ma tu non hai fatto un video contro di lui. ) con questo non voglio fare il lecc...... ma volevo far notare la mentalità differente che avete.

Ehehe! E' quando rispondi a quei commenti si capisce chi è l'intelligente.

Cerco di evitare e per correttezza non ho neppur eliminato il commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che questa questione (gioco di parole) si risolva il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può nemmeno dire che non ti piace la finestra di quella casa e il pistone andrebbe messo li?

No, lui sa tutto, non servono critiche, non puoi nemmeno commentare. O complimenti e congratulazioni o niente.

verissimo.

per non parlare della massa di gente di 10-11 anni che lo adora come un dio. no seriamente guardatevi i commenti. c'è gente fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo.

per non parlare della massa di gente di 10-11 anni che lo adora come un dio. no seriamente guardatevi i commenti. c'è gente fuori di testa.

:nonsocomesifal'emoticoncheindicaapprovando:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè no...

TRA 10 MINUTI IL MIO VIDEO CHIARIMENTO E CAPIRETE TUTTI PER FAVORE GUARDATELO CI TENGO! BUONA PASQUA VI VOGLIO BENE

luke4316 12 minuti fa

Adesso l'ha scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè no...

TRA 10 MINUTI IL MIO VIDEO CHIARIMENTO E CAPIRETE TUTTI PER FAVORE GUARDATELO CI TENGO! BUONA PASQUA VI VOGLIO BENE

luke4316 12 minuti fa

Adesso l'ha scritto.

ha visto il topic ahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD Sì. Cioè no, non sa che sito è MinecraftItalia. Vabbè oh mi dà sui nervi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo Luke, seguo Sniper, non seguo Aram perchè confesso che non lo conoscevo XD

Scrivo solo per esprimere un mio parere senza tenere conto dei vostri (non per rispetto ma perchè è un pensiero a parte xD)

Semplicemente io mi sto stufando di tutti questi casini. Non parlo solo di Luke ma in generale.

Youtube sta diventando un qualcosa di veramente schifoso, se già non lo è diventato.

Si creano famiglie, faide, tutti contro tutti.

Io ho un canale, pochi iscritti che nemmeno commentano e mettono mi piace, infatti posto i miei video su un forum che frequento e li faccio principalmente per me perchè per qualche strano motivo mi piace riprendermi mentre gioco, e ovviamente se qualche mio amico lo vede e si fa una risata mi fa solo piacere

Ora mi chiedo...

Ma sono davvero l'unico che fa una cosa del genere?

Ma porca miseria, è davvero così difficile, una volta che hai un seguito di persone, continuare a fare video PERCHÈ ti piace e non perchè c'è gente che li vede?

Io boh, davvero non me lo spiego.

Luke, il capobastone, ultimamente anche roba tra Geemba e Melagodo con pareri un tantino acidi di Quit (non sono critiche, ma semplicemente quello che io ho percepito). Da qualche tempo il Tubo non è più uno svago, ormai ogni volta che apro un video di una persona a cui sono iscritto ho "paura" di trovarmi un attacco, un insulto, in'incazzatura e quant'altro.

Sinceramente mi sto rompendo dell'intera community che si sta rivelando solo immatura e nient'altro.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.