Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tanso

Timelapse - Costruire Un Castello Con World Edit

Recommended Posts

come hai fatto a mettere la musica di sottofondo senza farti bannare da youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a mettere la musica di sottofondo senza farti bannare da youtube?

Il video è bloccato negli stati uniti, tutto qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è bloccato negli stati uniti, tutto qui :sisi:

Quindi per mettere musica di sottofondo protetta da copyright basta bloccare la visione del video nel paese di provenienza della musica?

Se si come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per mettere musica di sottofondo protetta da copyright basta bloccare la visione del video nel paese di provenienza della musica?

Se si come?

Dipende dalla musica che inserisci. Non sono io che l'ho bloccato, è youtube che quando riconosce alcune tracce blocca il video in alcuni paesi,perche le leggi di quel paese impediscono la diffusione di una traccia con copyright senza permessi :sisi:

Il tuo video è bloccato in queste località:

United States, United States Minor Outlying Islands, United States Virgin Islands

Questo reclamo non incide sullo stato del tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla musica che inserisci. Non sono io che l'ho bloccato, è youtube che quando riconosce alcune tracce blocca il video in alcuni paesi,perche le leggi di quel paese impediscono la diffusione di una traccia con copyright senza permessi :sisi:

Bah, sarà così, ma anche io una volta avevo fatto una cosa del genere, e mi erano arrivate segnalazioni, avvertimenti, mi era arrivata una e-mail con scritto che per ora avevo ricevuto 2 segnalazioni da parte degli autori delle canzoni, e che alla terza segnalazione il mio account sarebbe stato chiuso. Dopo una settimana mi hanno tolto l'audio dal video e dopo un mese l'hanno cancellato da youtube.

Non ho più fatto video con musica.

Comunque bello il video, aspetto la parte 2. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sarà così, ma anche io una volta avevo fatto una cosa del genere, e mi erano arrivate segnalazioni, avvertimenti, mi era arrivata una e-mail con scritto che per ora avevo ricevuto 2 segnalazioni da parte degli autori delle canzoni, e che alla terza segnalazione il mio account sarebbe stato chiuso. Dopo una settimana mi hanno tolto l'audio dal video e dopo un mese l'hanno cancellato da youtube.

Non ho più fatto video con musica.

Comunque bello il video, aspetto la parte 2. :3

Penso che dipenda dalla casa di produzione (si dice così? lol) insomma chi ha gestito la registrazione... se fai canzoni abbastanza sconosciute non avrai problemi penso... Comunque non sapevo questa cosa degli avvertimenti, ora farò piu attenzione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già montato la parte 2 :sisi:

Però voglio aspettare un po' prima di caricarla.

Non ho editato il messaggio perche non riesco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto come costruire un cavallo con world edit :asd:

PS: Beh, tempi orsono. E' sempre nella 1.2.

Chi lo sa che in futuro non costruirò un cavallo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.