Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kotaro337

Bella Rega

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;)

Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD

Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;)

Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD

Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^

Bella,

puoi dirmi il tuo problema via MessaggioPrivato e a nome di tutti quelli della comunity Haloa (XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi presento sono kotaro337 : :D per gli amici semplicemente kota ;)

Ho iniziato a giocare a minecraft da poco, circa 3 mesi ( quando ho iniziato vi era la versione 1.1.) , e me ne sono subito innamorato XD

Beh che dire di altro? mi sono iscritto per condividere con tutti la mia passione e anche nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere un problemino o forse meglio dire dubbio^^

Grazie :D per il problema-dubbio pensavo di fare un post qui nel forum , o preferisci che chieda solo a te?^^( cmq diciamo che uno è un dubbio e uno un problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Yo Ho, ti saluto con

onore, forza e dolore.

Che l'animo della tua

spada si unisca a noi.

Che il vento del Nord

si possa calmare e

la tua lama nel silenzio

si possa celare!

Benvenuto!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Yo Ho, ti saluto con

onore, forza e dolore.

Che l'animo della tua

spada si unisca a noi.

Che il vento del Nord

si possa calmare e

la tua lama nel silenzio

si possa celare!

Benvenuto!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Che onore XD sembra una poesia in onore al dovakiin di skyrim XD no dai scherzo grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che onore XD sembra una poesia in onore al dovakiin di skyrim XD no dai scherzo grazie mille ^^

Sono riuscito a scrivere una poesia simile a quelle si Skyrim difatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.