Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Gdr] Più In Alto Della Speranza Si Trova La Cura

Recommended Posts

Il Segretario teneva i resgistri con mano tremante. frugava tra le vecchie carte che anni prima aveva rinvenuto a Spes, cercando e cercando ancora. Un uomo pallido e scarno, con la pelle così pallida da far trasparire i vasi sanguigni ingrossati e neri poggia la mano sulla spalla di Ludwig. Il vecchio uomo ebbe un sussulto e si girò di scatto.

"Segretario..."

Adegheiz non riusci a nascondere un certo senso di disgusto a quella vista orrenda

"Nick! Come stanno gli altri infetti? Riescono a resistere?"

Nick annuì: "Si signore, ma hanno fame. Hanno sempre fame... Come me..."

Adegheiz sussultò di nuovo

"Non si preoccupi Signore. Non ho intenzione di aggredire lei, nè nessun cittadino."

"Lo so Nick, non lo metto in dubbio. La città è ancora sotto assedio? Spalman è andato?"

"Si signore... Alla fine ha abbandonato i suoi intenti. Quel maledetto usava armi sporche con il suo sangue"

Nick guardò un taglio abbastanza profondo sul braccio dell'anziano Segretario.

"Ed è un bene che anche lei non abbia subito la mia stessa sorte"

"Non temere Nick. Ho trovato qualcosa di interessante in queste carte. Parlano di una cura, un altare che elimina il virus Legion. A quanto pare non è la prima volta che si presenta. Già nell'antica Spes una malattia simile si diffuse, ma fu bloccata sul nascere da questo macchinario."

Adegheiz Porse a NickMarcati alcune carte

"Lo chiamavano L'Altare. Usa l'energia del portale catalizzata da un diamante e del materiale organico, per trasferire il Virus CLV4 presente nel corpo di un individuo in un altro piano, lasciando il soggetto perfettamente sano"

Nick guardò il disegno nella pergamena accigliato

"In pratica mi sta dicendo che è come un portale che seleziona solo il virus?"

"Esattamente! E se è ancora integro lei e gli altri infetti delle terre perdute potrete guarire!"

Un sorriso illuminò il volto scavato di Nick Marcati, mettendo in mostra due enormi canini

"Quando partiamo Segretario?"

"Subito! Ho preparato queste pozioni per te e gli altri infettati. Dovrebbero prevenire che la luce del sole vi uccida. Funzionano come quelle che proteggono dalle fiamme e dalla lava. Mio figlio Matheus verrà con voi. Buona fortuna"

Finalmente è stato trovato L'Altare sotto le pietre di Spes, grazie agli sforzi congiunti di Infetti e Sani di ogni nazionalità! Esiste la cura definitiva per il vampirismo! presto la malattia verrà debellata dalle Terre Perdute! Non cacciate più i malati ma guariteli! Thor è con noi in questo giorno Glorioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio topic, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.