Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kotaro337

32 O 64 Bit?

Domanda

Salve a tutti ragazzi in questo post volevo chiarire un dubbio che ho da parecchio tempo....

Io ho un sistema operativo win 7 64 bit con java 6 32 bit, memoria ram disponibile 4GB

Il mio problema è il seguente : minecraft mi lagga parecchio e girando ho letto che sarebbe meglio aumentare la RAM disponibile per minecraft , ma il sistema java 32 bit ne supporta solo 1 GB

Io mi appello a voi, che consigli mi date? è meglio java 64 bit o 32 bit per giocare a minecraft?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ma non è quello il problema.. appena apro il file .exe mi appare quell errore di windows installaer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente... ho provato ad installare java 7 ma anche qua riscontro quel problema .... uffa mi succede solo con java :( non so che fare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi per l'assenza e se solo ogni tanto posso rispondere... volevo sapere se secondo voi java7 64 bit sarebbe meglio per mincraft.. che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuhm... parecchio strano...

non so se è la stessa cosa, si potrebbe provare a zippare la cartella contenente java 64bit, upparla su mediafire, fartela sacricare e fartela mettere in programs(X86) :ahsisi:

Si potrebbe fare ... anche se non sono sicuro che funga al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuhm... parecchio strano...

non so se è la stessa cosa, si potrebbe provare a zippare la cartella contenente java 64bit, upparla su mediafire, fartela sacricare e fartela mettere in programs(X86) :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuatemi se non ho potuto rispondere prima ma ho avuto dei problemi con la connessione internet...

Ho provato ad installare un programma qualunque (alchol 52%) e ci sono riuscito con successo ... non mi è apparsa quella scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti da quell'errore solo con Java o con tutti i programmi che tenti di installare?

Oddio sinceramente non ne ho idea non ho provato ad installare altri programmi... ma credo sia solo con java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi do tutti i dati del mio pc, però ci vuole una piccola premessa : il mio pc sarebbe un ottimo pc ma non so come si è rovinato molto e quindi nonostante abbia elementi niente male il pc va molto piano ( un esempio è il fatto che quello di mia sorella che è spiccicato identico è 10 volte meglio del mio XD)

Allora il mio pc(portatile) è il seguente:

-Acer aspire 5940G

-memoria ram disponibile =4GB

-processore = intel i 7

-scheda video = Ati mobility raedon HD 4650 ( non so se è questa la scheda video non me ne intendo moltissimo xD)

Screen del problema quando tento di installare java 64 bit (non fate caso alla skin apple , il sistema operativo è win 7 64 bit sono io che ho messo questa skin XD)

http://i44.tinypic.com/155ryo1.png

P.S. NON ho disinstallato java 32 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai disinstallato la 32bit prima?

Ricorda che il sistema operativo a 64bit (e di conseguenza i programmi installati su di esso) consumano piu ram, quindi potresti tenere anche la 32 bit.

Che processore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille XD

Pero , ci deve essere un però noh? non ce mai una cosa che funzioni all prima botta T_T

quando ho scricato dal sito di java la versione 64 bit e faccio partire il file exe mi da un problema con windows installer .-. T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.