Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Brodsko

Movimento Antitasse

Recommended Posts

Compagni! Cittadini!

Le casse della nostra nazione impongono un sacrificio che noi tutti siamo chiamati ad adempire.

La situazione è così grave che pare vogliano istituire un modello contributivo sugli immobili e questo va contro i nostri ideali Modernisti.

Non permetteremo mai che nella nostra amata URMM vengano imposte le tasse, nemiche del Modernismo e del popolo!

Seguite l'esempio! Donate una percentuale dei Vostri Zenar alla città!

Io, personalmente, ho donato tutti i miei soldi a Thoringrad e lo rifarei se questo serve allo stato.

W l'URMM! W Syne! W il Modernismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagni! Cittadini!

Le casse della nostra nazione impongono un sacrificio che noi tutti siamo chiamati ad adempire.

La situazione è così grave che pare vogliano istituire un modello contributivo sugli immobili e questo va contro i nostri ideali Modernisti.

Non permetteremo mai che nella nostra amata URMM vengano imposte le tasse, nemiche del Modernismo e del popolo!

Seguite l'esempio! Donate una percentuale dei Vostri Zenar alla città!

Io, personalmente, ho donato tutti i miei soldi a Thoringrad e lo rifarei se questo serve allo stato.

W l'URMM! W Syne! W il Modernismo!

Ma così non è anche peggi odelle tasse? :asd:

Comunque non si è ancora deciso nulla. Stiamo vedendo insieme di cercare soluzioni, non c'è bisogno di allarmarsi tanto. Personalmente anche io sono allergico alle tasse, :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tasse sono obbligatorie.

Le donazioni sono una forma di orgoglio nazionale.

Piuttosto che essere obbligato a pagare faccio dono dei miei Zenar per scongiurare la minaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è statico, è dinamico.

Cioé vi spiego: staticamente non abbiamo veramente bisogno di tasse. Siamo comunque una grossa nazione con un suo fondo.

Dinamicamente forse si.

Dinamicamente dipende solo dalla capacità dei cittadino di non morire. Se morite, con voi muore un poco la nazione. Se sopravvivete, con voi sopravvive la nazione.

Le soluzioni sono due: o le tasse, o l'aumento vertiginoso dei costi delle case sul modello Parvi.

Penso che concretamente verrà adottato il secondo perché è anche quello che garantisce un maggiore flusso di cassa.

Ma il principio delle tasse è solo di riportare in verde il reddito pubblico.

Perché mettere tasse oggi servirebbe proprio a costringervi a non fare donazioni domani.

Però ripeto, penso che la soluzione verrà sotto forma di contratto coi nuovi giocatori.

Quindi altro modo per allontanare le tasse è spronare eremiti ricchi (con almeno 24 ore di gioco alle spalle) ad entrare a Thoringrad. Il sistema che ho in mente prevede laute retribuzioni per queste tali che in un mese potranno ricquistare il loro notevole potere d'acquisto guadagnandoci pure una abitazione più o meno sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è statico, è dinamico.

Cioé vi spiego: staticamente non abbiamo veramente bisogno di tasse. Siamo comunque una grossa nazione con un suo fondo.

Dinamicamente forse si.

Dinamicamente dipende solo dalla capacità dei cittadino di non morire. Se morite, con voi muore un poco la nazione. Se sopravvivete, con voi sopravvive la nazione.

Le soluzioni sono due: o le tasse, o l'aumento vertiginoso dei costi delle case sul modello Parvi.

Penso che concretamente verrà adottato il secondo perché è anche quello che garantisce un maggiore flusso di cassa.

Ma il principio delle tasse è solo di riportare in verde il reddito pubblico.

Perché mettere tasse oggi servirebbe proprio a costringervi a non fare donazioni domani.

Però ripeto, penso che la soluzione verrà sotto forma di contratto coi nuovi giocatori.

Quindi altro modo per allontanare le tasse è spronare eremiti ricchi (con almeno 24 ore di gioco alle spalle) ad entrare a Thoringrad. Il sistema che ho in mente prevede laute retribuzioni per queste tali che in un mese potranno ricquistare il loro notevole potere d'acquisto guadagnandoci pure una abitazione più o meno sicura.

*tenta di non rovinare il discorso di Jay* Un uccellino chiede a Jay di guardare i soldi di Thoringrad e Abstergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che concretamente verrà adottato il secondo perché è anche quello che garantisce un maggiore flusso di cassa.

Ma il principio delle tasse è solo di riportare in verde il reddito pubblico.

Temo che oramai non abbiamo molte altre scelte D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a pagare di più una casa piuttosto che vedere le tasse attive in URMM.

(Fa parte del mio personaggio GDR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*tenta di non rovinare il discorso di Jay* Un uccellino chiede a Jay di guardare i soldi di Thoringrad e Abstergo.

ti invito a guardare quelli nazionali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti invito a guardare quelli nazionali :sisi:

Ricordo che solengrad ha 30k di prestito, e i soldi delle fortezze vanno alla nazione. Come numero di cittadini abbiamo raggiunto la metà di thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che solengrad ha 30k di prestito, e i soldi delle fortezze vanno alla nazione. Come numero di cittadini abbiamo raggiunto la metà di thoringrad.

Gioint... Hanno cambiato il sistema economico. Niente più soldi delle fortezze e costi di mantenimento cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho donato 200z, se saremo in crisi depositerò tutto il mio patrimonio (1000z).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioint... Hanno cambiato il sistema economico. Niente più soldi delle fortezze e costi di mantenimento cittadini.

Questo l'ho letto, ma quindi non ci sono più entrate per la città? E nazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'ho letto, ma quindi non ci sono più entrate per la città? E nazione?

No... vi consiglio di aumentare i prezzi dei plot coem prima misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, oggi ho finito la Costituzione della Conf.

DOmani finisco lo Statuto di Partito.

Da Dopodomani incomincio il Codice Civile.

Nel frattempo manderei un sondaggio d'indirizzo politico: preferiamo tasse o aumento del costo delle case?

O mi spiego meglio, ci servirebbe una legge sul costo-persona fisica del tipo:

Per diventare cittadino di URMM, devi pagare 3000 alla città che ti accoglie. Da quel momento in poi, puoi avere 1 plot gratis in una delle 3 città e puoi liberamente cambiare città semplicemente facendo scambio di plot (in caso mancasse casa liberi per usufruire del servizio devi scambiarti di casa con uno di un'altra città, non complichiamoci la vita eh). Poi la città fissa i costi dei plot "accessori" (a seconda del plot) ma dovremmo anche mettere che nessuno può avere più di 2 plot per città (si possono usare gli embassy).

In tutto questo, la bellezza o il valore delle case se ne va un po' per i fatti suoi...

Insomma è un metodo abbastanza efficente e semplice però richiede 2 sacrifici:

1 Del sindaco di una città in potenziale crescita, che deve gestire una certa limitazione alla propria facltà di vendere plot

2 Ai cittadini che possono ritrovarsi a dover pagare un plot vuoto quanto un plot costruito (ma tanto spesso è già così specialmente nel settore immobiliare privato...) o una casa brutta quanto una casa bella.

In tutto questo legiferare (con un processo al giorno) non stupitevi se non entro nemmeno IG...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, oggi ho finito la Costituzione della Conf.

DOmani finisco lo Statuto di Partito.

Da Dopodomani incomincio il Codice Civile.

Nel frattempo manderei un sondaggio d'indirizzo politico: preferiamo tasse o aumento del costo delle case?

O mi spiego meglio, ci servirebbe una legge sul costo-persona fisica del tipo:

Per diventare cittadino di URMM, devi pagare 3000 alla città che ti accoglie. Da quel momento in poi, puoi avere 1 plot gratis in una delle 3 città e puoi liberamente cambiare città semplicemente facendo scambio di plot (in caso mancasse casa liberi per usufruire del servizio devi scambiarti di casa con uno di un'altra città, non complichiamoci la vita eh). Poi la città fissa i costi dei plot "accessori" (a seconda del plot) ma dovremmo anche mettere che nessuno può avere più di 2 plot per città (si possono usare gli embassy).

In tutto questo, la bellezza o il valore delle case se ne va un po' per i fatti suoi...

Insomma è un metodo abbastanza efficente e semplice però richiede 2 sacrifici:

1 Del sindaco di una città in potenziale crescita, che deve gestire una certa limitazione alla propria facltà di vendere plot

2 Ai cittadini che possono ritrovarsi a dover pagare un plot vuoto quanto un plot costruito (ma tanto spesso è già così specialmente nel settore immobiliare privato...) o una casa brutta quanto una casa bella.

In tutto questo legiferare (con un processo al giorno) non stupitevi se non entro nemmeno IG...

Mi piace questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, perchè limitare a due plot a testa? E chiedo anche, possiamo escludere dal conteggio dei due plot a testa gli eventuali plot/shop con negozio costruito sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.