Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

[Gdr] Il Potere Della Forza!

Recommended Posts

Un' onorevole saluto a tutti i vampiri!

Ormai il vampirismo non è più considerato una malattia, bensì un dono degli dei. Con questo dono possiamo vincere qualsiasi male che minaccia le nostre terre e così vivere una vita serena e tranquilla.

Unendo le forze di tutti i vampiri possiamo creare un Consiglio di saggi che proteggeranno le Terre Perdute, un Consiglio di Vampiri: forti e audaci, coraggiosi e che ripongono la propria speranza nella propria madre terra. La gente comincerà a rispettarci e vederci non più come una minaccia per l'umanità, come un rifiuto, ma bensì come una speranza!

Finito il discorso possiamo cominciare a parlare seriamente di questa faccenda; quanti di voi vorrebbero unirsi al lato buono della vita, alla forza della luce?

Possiamo unirci e creare un consiglio di combattenti vampiri e saggi che indipendentemente veglieranno sulle Terre Perdute.

Questo consiglio sarà composto da soli vampiri. Vampiri saggi e forti che hanno avuto esperienze di vita.

Lo scopo principale, come ho detto prima, sara quello di vegliare sulle Terre Perdute e di intervenire in qualsiasi caso in guerre o altro. Saremmo indipendenti quindi nessuna nazione, repubblica o villaggio potrà dirci cosa fare e cosa non fare. Decideremmo assieme dove sorgerà la sede di questo Consiglio e decideremmo assieme anche il nome del Consiglio.

Chi approva questo progetto e vorrebbe unirsi a me?

Uniamo le nostre forze fratelli Vampiri e Umani!vampire2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: abbiamo trasceso i limiti umani per raggiungere questa nuova e potente forma, e siamo pronti per essere Dei tra i mortali.

W.F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea, ma non avremmo nulla da combattere a livello di gioco. Gdr campato in aria.

Ricordo inoltre che questa è una malattia, ovvero un malus, se volete farla diventare una razza dovete martellare le alte sfere, non i giocatori che invogliati ed illusi dalle vostre parole infettano chiunque. La malattia si stà diffondendo grazie a voi, e forse mi sto sbagliando ma a questo punto non posso che definire Draith furbo nell'accezione di goldr del termine (senza offesa).

Per essere più chiaro: State diffondendo un malus/scocciatura a causa di un escamotage durato 1 giorno il cui unico scopo era far diventare una moda la malattia. In questo modo lo staff stà facendo diffondere un malus dagli utenti stessi ed ecco perchè si parlava di quarantena.

Un complimento allo staff per aver saputo, con o senza intento, soggiogare con tale maestria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che...che cosa avrei detto ora io?:o Falkans, mp!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo protettore di tutte le specie e razze, vi aiuterò, ma non essendo vampiro, non parteciperò alla vostra politica vampiresca, la non-religione vi protegge.

Non-Papa Miller I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea, ma non avremmo nulla da combattere a livello di gioco. Gdr campato in aria.

Ricordo inoltre che questa è una malattia, ovvero un malus, se volete farla diventare una razza dovete martellare le alte sfere, non i giocatori che invogliati ed illusi dalle vostre parole infettano chiunque. La malattia si stà diffondendo grazie a voi, e forse mi sto sbagliando ma a questo punto non posso che definire Draith furbo nell'accezione di goldr del termine (senza offesa).

Per essere più chiaro: State diffondendo un malus/scocciatura a causa di un escamotage durato 1 giorno il cui unico scopo era far diventare una moda la malattia. In questo modo lo staff stà facendo diffondere un malus dagli utenti stessi ed ecco perchè si parlava di quarantena.

Un complimento allo staff per aver saputo, con o senza intento, soggiogare con tale maestria.

Una epidemia in effetti andava organizzata in tutt'altro modo, e sì i vampiri non sono per nulla fighi. Trovo la malattia una noia mortale in game, e dunque per piacere lasciateci fare i fighi in gdr :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una epidemia in effetti andava organizzata in tutt'altro modo, e sì i vampiri non sono per nulla fighi. Trovo la malattia una noia mortale in game, e dunque per piacere lasciateci fare i fighi in gdr :lol:

No, forse non sono stato chiaro. L'epidemia funziona benissimo ed è proprio merito vostro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è innegabile che noi siamo superiori agli umani. Gli animali si cibano dei vegetali, gli umani si cibano degli animali e degli ortaggi, mentre noi siamo gli unici che si cibano della linfa vitale degli animali e degli umani. Per noi mangiare il cibo di un essere umano è come veleno, poichè troppo basso per il nostro sostentamento, così come per un umano è veleno mangiare l'erba e deve trattarne i semi in modo che diventino grano.

Siamo risorti dalla morte in una nuova forma di vita la quale ci dona forza e ci rende pericolosi agli occhi di chiunque, dobbiamo soltanto imparare come sopravviere al nostro nuovo nemico, il sole e a procurarci la linfa vitale anche in mancanza di esseri umani. Per mio fortuna il mio progenitore era un abile alchimista e diventando vampiro da lui ho conservato tutte le conoscenze alchemiche necessarie a vivere in mezzo agli uomini persino da vampiro. Studiate gli antichi tomi fratelli e scoprirete che tra di essi per chi ha occhi in grado di vedere un nuovo utilizzo di ciò che era vecchio scoprirete come sopravvivere alla luce del sole e cibarvi senza il cibo.

Altrimenti consiglio a tutti un ottima mela d'oro.

P.S: Voglio che diventi una razza :Q____ Che poi secondo me non è neppure tanto noioso... si è soltanto troppo svantaggiati contro i mob e gli altri player per il resto basta un minimo d'ingegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Voglio che diventi una razza :Q____ Che poi secondo me non è neppure tanto noioso... si è soltanto troppo svantaggiati contro i mob e gli altri player per il resto basta un minimo d'ingegno.

Sono d'accordo; io non posso più guarirmi perché per me e diventato uno stile di vita, una razza :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tolgono sarò molto triste : (

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo toglieranno, comunque; usiamo questo topic parlare tra vampiri.

Potrebbe diffondersi la maledizione della Licantropia, avevo pareti che erano stati colpiti da questa maledizione, spero di non essere maledetto pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vampirismo ci renderà immuni immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi "infettasse" che infettare non è visto che è un dono, sarei felice di far parte del Consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tal caso non devi essere infettato! Ma devi essere tramutato. Devi sapere che un vampiro può trasmettere la malattia attraverso il contatto e essa rapidamente degenera nel vampirismo completo o trasmettere direttamente il vampirismo attraverso uno speciale comando che se accettato dal soggetto lo tramuta in vampiro ( sinceramente non so se succede istantaneamente ma il comando esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.