Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crimson

Nuovo Nemico Della Nazione

Recommended Posts

Oggi, io, feralway, abitante di Silen sono stato attaccato e ucciso mentre stavo portando a BoPville, insieme ad Altanthares, 33 stack di Sandstone, al fine di venderli e dare il ricavato al sindaco Zampa.

Il colpevole è l'eremita obionekenobi95, ex senatore e sindaco dalmaschiano. Ecco la prova di quanto ho appena detto: mvZPb.png

Chiedo perciò che obionekenobi95 venga posto nella lista dei nemici della Nazione, poichè non ha portato danno solo al sottoscritto, ma anche a Silen, privandola del frutto della vendita di questa merce, rifiutando di restituirla.

[OFF] Comunque ho notato che manca proprio un topic con la lista dei nemici dell'Unione, un occasione come un'altra per crearlo :sisi:

Feralway, cittadino di Silen

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ex senatore? eremita? Ma :lol:

Cosa intendi? Nella chat dopo l'uccisione si vedeva chiaramente che non appartaneva più a nessuna città...

Mi sono perso qualcosa? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Nella chat dopo l'uccisione si vedeva chiaramente che non appartaneva più a nessuna città...

Mi sono perso qualcosa? :huh:

Temo di si è console della spada di dalmasca e aveva leftato per attaccarci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità è solo un tradizionalista dalmascano, che segue l'antica usanza di diventare eremita per qualche ora, uccidere a piacimento e poi ritornare convinto che il gdr sia fatto da gente incapace di fare 1+1 :asd:

(che chiariamoci, è una cosa che mi dà fastidio anche quando è fatta da unionisti, rasenta l'offesa intellettuale. Sempre che questo sia uno di questi casi, ovvio)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della sand mi importa poco, dopo questa scoperta però mi girano veramente :sisi:

Quindi resterà impunito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo il mio suddito. Sono molto soddisfatto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino di si vista la situazione attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giammai resterà impunito questo misfatto! Ordinerò ai miei prodi Senatori in calzamaglia di combattere per il bene! Fofofofofo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravo il mio suddito. Sono molto soddisfatto.

Giammai resterà impunito questo misfatto! Ordinerò ai miei prodi Senatori in calzamaglia di combattere per il bene! Fofofofofo

jackie-chan-wtf.png

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un motivo per cui esiste il così detto GDR ......

[OFF] Comunque ho notato che manca proprio un topic con la lista dei nemici dell'Unione, un occasione come un'altra per crearlo :sisi:
Bella idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giammai resterà impunito questo misfatto! Ordinerò ai miei prodi Senatori in calzamaglia di combattere per il bene! Fofofofofo

Mi hai pescato da Bopitalia <3 Che bellino

Cioè volevo dire:

Ah! Hai trollato per bene l'infimo cancellierino, mio Fido. Dalmirrodin semper imperat!

@Gianni:

Sol io posso compiere gesta simili, il prode Flagello delle Terre Perdute! Ammiratemi mentre schiaccio sotto i miei diamantosi e diamantati stivali la cobble delle casse di Sendai! Gahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità è solo un tradizionalista dalmascano, che segue l'antica usanza di diventare eremita per qualche ora, uccidere a piacimento e poi ritornare

Ha fatto esattamente cosi

Quindi resterà impunito?

Ieri sera mi sparava frecce dal suo balcone timoroso di scendere(era pure indiamantato),poi stamattina Obi mi ha attaccato assieme ad un altro entrambi indiamantati e son stati asfaltati...oggi c'è stato un 2vs2 con Me/dristar vs Drummon/Obi,asfaltati anche oggi.Ha perso circa 3armor in diamante e 3 spade in 2 giorni.Penso basti.

P.s. Ringrazio per la generosa offerta di diamante enchantato :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto esattamente cosi

Ieri sera mi sparava frecce dal suo balcone timoroso di scendere(era pure indiamantato),poi stamattina Obi mi ha attaccato assieme ad un altro entrambi indiamantati e son stati asfaltati...oggi c'è stato un 2vs2 con Me/dristar vs Drummon/Obi,asfaltati anche oggi.Ha perso

circa 3armor in diamante e 3 spade in 2

giorni.Penso basti.

P.s. Ringrazio per la generosa offerta di diamante enchantato :asd:

Il dolce sapore della vendetta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto esattamente cosi

Ieri sera mi sparava frecce dal suo balcone timoroso di scendere(era pure indiamantato),poi stamattina Obi mi ha attaccato assieme ad un altro entrambi indiamantati e son stati asfaltati...oggi c'è stato un 2vs2 con Me/dristar vs Drummon/Obi,asfaltati anche oggi.Ha perso

circa 3armor in diamante e 3 spade in 2

giorni.Penso basti.

P.s. Ringrazio per la generosa offerta di diamante enchantato :asd:

Scusate doppio post .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.