Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mattimam

[Proposta] Mumble Modernista

Recommended Posts

Oggi, su teamspeak, si è discusso riguardo alla creazione di un server privato dei modernisti su mumble, questo perchè ts è uno schifo, quindi oltre ad essere più complicato fa laggare!

Siete tutti d'accordo sulla creazione di un server da 50 slot (quindi gratuito) su cui riunirci abbandonando il server teamspeak attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il TS mi va molto meglio o.o Direi di continuare ad usare quello, non vedo in cosa sia più complicato di mumble :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire tutti ts va peggio! Non posso giudicare personalmente perché non ho mai usati Mumble xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire tutti ts va peggio! Non posso giudicare personalmente perché non ho mai usati Mumble xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo i doppi post che fai è la tua linea a laggare, teamspeak è sicuramente migliore di mumble in termini di qualità audio e di lag.

Se volete proprio un server privato vi posso ospitare io nel mio server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non laggo, il doppio post è un errore mio perché ho ricaricato la pagina per sbaglio, il server a me non lagga, ma i 3/4 delle persone on oggi si sono lamentate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non laggo, il doppio post è un errore mio perché ho ricaricato la pagina per sbaglio, il server a me non lagga, ma i 3/4 delle persone on oggi si sono lamentate...

Sinceramente sono stato online tutto il pomeriggio e non ho mai sentito lamentele a riguardo :asd:

Dai dai che è meglio teamspeak :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh forse eravamo su server diversi allora xD

Quanti modernisti ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferisco Mumble, è notevolmente più comodo per un sacco di cose, e trovo che settato a dovere si senta meglio. Comunque non sono d'accordo con l'abbandonare la chat vocale ufficiale di TLL, a meno di grossi problemi.

La domanda dunque è: ci sono, e per quanti, questi grossi problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferisco Mumble, è notevolmente più comodo per un sacco di cose, e trovo che settato a dovere si senta meglio. Comunque non sono d'accordo con l'abbandonare la chat vocale ufficiale di TLL, a meno di grossi problemi.

La domanda dunque è: ci sono, e per quanti, questi grossi problemi?

assolutamente no! Anzi, mumble dava un rumore di sottofondo e delle eco mostruose xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse TS mi va anche con la web . Provo e vi faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando c'e' ts mi crasha spout di tanto in tanto, il problema e' che non capisco se e' per l'aggiornamento o se c'entra effettivamente con ts, comunque come qualita' audio e' meglio mumble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per togliere l'eco è sufficiente mettere il push to talk da buoni cristiani...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per togliere l'eco è sufficiente mettere il push to talk da buoni cristiani...

Cosa che nessuno fa -.-'

da quando c'e' ts mi crasha spout di tanto in tanto, il problema e' che non capisco se e' per l'aggiornamento o se c'entra effettivamente con ts, comunque come qualita' audio e' meglio mumble

Lo ripeto per l'ennesima volta, TS non fa laggare il server o crea problemi di Login e poi come farebbe? io che lo uso da 3 anni non mi ha mai creato problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio preferisco mumble a TS, su mumble non devi mettere la pass ogni volta, e poi quando mi crascha la connessione ( -.-" ) mumble mi riconnette automaticamente al canale, TS no.

Inoltre mumble ha una grafica molto più figa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' ts e' hostato dalla stessa macchina di tll credo

Nono, è un server gratuito pure TS. Il crash è dovuto alla nuova versione, è capitato pure a me senza TS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che nessuno fa -.-'

Dovrebbero farlo tutti invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tecnico, il server di TS è hostato sulla stessa macchina su cui è hostato TLL, quindi c'è la possibilità che sia TS a far laggare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi trovo meglio su TS... Poi non mi cambia tanto la vita se ci spostiamo su Mumble.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa va messa ai voti come da buon regime totalitar democrazia.

questa è una cosa gdr off invece, non va messa ai voti fino a che non avrò sentito un buon motivo per farlo.

RIpeto la mia domanda: quante persone hanno dei problemi SERI con ts e non con mumble (cioè possono usare mumble ma non ts o la qualità è drasticamente peggiorata)?

Altrimenti è mille volte meglio usare la chat vocale ufficiale, e di certo non prendiamo un server mumble solo per non digitare le password :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.