Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Santokhan

[Gdr On] L' Inquisizione Anti Vampiro

Recommended Posts

Era una notte come tante altre per me, non avevo uno scopo ben preciso nelle tenebre notturne, ero semplicemente armato atto a compiere uno di quegli interminabili giri di esplorazione tra le lande desolate

Ma prim o poi i metri si fanno kilometri, e i kili sulle spalle sembrano diventare quintali, fù così che decisi di accamparmi in una grotta poco distante da me

Una volta slacciata l' armatura, persino il freddo pavimento di pietra sembrava comodo e prima che il sonno ebbe la meglio, pensai di tirare fuori il mio talismano incantato da un vecchio saggio dell' earthrealm

Era una sorta di rituale grazie al quale quel talismano potesse infondermi emozioni per rendermi partecipe di cosa accadeva nella mia terra che purtroppo dovetti abbandonare

Forse non sarei mai cambiato, sarei rimasto un malvagio dal sangue nero a vita, ma almeno io, la via della redenzione decisi di intraprenderla, mentre ogni mio antenato finì decapitato o impiccato alla forca.

Era forse un contro senso, noi della stirpe dei Khan, siamo maledetti sin dalla prima generazione per via dei crimini commessi dal mio più lontano avo di cui il nome non viene nemmeno ricordato, e oggi ancora sono costretto a pagarne le conseguenze... Condannato ad un sangue nero e ad un piacere perverso nel nutrirsi del dolore altrui, ma non doveva essere così, non per me

Giurai agli antichi dei che mi sarei pentito dei crimini commessi da ogni mio avo e da me stesso, se solo mi avessero dato qualcuno capace di amare un demonio come me

Fù così che magicamente nella mia vita prese posto Tymora, il nome di una dea per una mortale capace di amare un demone

Dopo il matrimonio tra me ed ella, passammo felici momenti insieme, e iniziai a capire cosa fosse l' amore mortale e dopotutto quella era un ottima ragione per redimersi, ma nulla sarebbe stato fino al fatidico giorno in cui scoprimmo insieme che nel suo grembo cresceva silenziosamente il mio erede al potere, il primo Khan nato dall' amore e non dall' evocazione oscura

ma ad una bella notizia spesso mi sono abituato a vederne seguire di brutte, ed era infatti giunto il momento di onorare i patti e di intraprendere il viaggio per la via della redenzione

Fù così che giunsi nelle lande perdute, e giorno dopo giorno vissi come un comune cittadino tentando di servire il bene

Qualcosa però, non andava nel verso giusto quella notte, il talismano non emetteva la sensazione di serenità a cui ero abituato, anzi trasudava angoscia e terrore da ogni sua sfaccettatura

Non mi era permesso fare uso della magia nelle lande perdute ma sentivo che qualcosa di orribile stava accadendo nell' earthrealm

Mi apprestai a gridare le parole del potere

"fuuuuUUUUS RO DAAAAAAAAH"

non accadde nulla

mentre stavo per ripronunciarle una voce mi sorprese alle spalle

" Non riesco a comprendere come uno come te, che ha la morte in ogni molecola del corpo, si affatichi così tanto per rinnegare la propria natura..."

Sobbalzai e in un attimo mi ritrovai con la mia spada stretta in pugno, ma nessuno era dietro di me

ne alla mia destra, ne alla mia sinistra

" Mostrati codardo " sibillai

seguì una risata macabra, poi un fascio di luce violacea illuminò l' intera caverna

era lì a pochi passi da me, alto e magro con la pelle candida come la neve invernale e gli occhi color ambra, teneva un corpo in braccio, un corpo privato di ogni possibile vitalità

" Eccomi Santokhan, sono qui "

Furono attimi devastanti quelli in cui scorsi i lineamenti del volto della donna tra le braccia di quel mostro

un altra risata poi disse

" Si, è tua moglie "

Il corpo martoriato di Tymora mi venne scaraventato contro come una pergamena accartocciata, il collo, le braccia, i seni... Ovunque i morsi erano profondi e letali

poi quel demonio sparì come se non fosse mai esistito e nell' aria la sua voce sempre più lontana gridò

" Non puoi opporti alla tua natura Santokhan, abbandona la debolezza della carne umana! Unisciti alla confraternita "

poi il silenzio calò devastante in quella che mi parve la fine della mia vita

cercai di stringere il corpo di Tymora o di ridarle un bricciolo di vitalità, ma i suoi respiri erano cessati e io non potei evitare ciò in nessun modo

Forse avrei potuto lasciare che il vampirismo la riportasse in vita, ma la malvagità avrebbe poi contagiato anche lei e con un dolore lancinante mi ritrovai a dover posare gli occhi sul suo grembo

era forse la peggior cosa che mi ritrovai a fare, ma non potevo permettere che il male prendesse anche lei

alzai la spada al cielo e tra lacrime amare dissi

" Oggi mia amata, mi ritrovo a compiere il sacrificio più doloroso che il fato potesse avere in serbo per me, ma ciò non sarà invano..."

con gli occhi chiusi potei sentire il rumore dell' argento che trafiggeva la carne ed infine si conficcava nella dura pietra

" ... Io, Santokhan signore dell' Earthrealm, giuro sulla mia stessa vita che mangerò il cuore di ogni singolo vampiro finchè la terra stessa non sarà purgata da questi abomini "

Distrutto dal dolore rimasi a vedere il corpo della mia amata divenire cenere alle luci dell' alba...

Avrei trovato i responsabili

L' inquisizione avrebbe fatto il suo corso

EDIT

scusate XD ho pubblicato per sbaglio senza un altro pezzo

Nell' inquisizione non esiste gerarchia, chiunque voglia schierarsi contro il vampirismo è libero di farlo per qualsiasi motivo

L' importante è uccidere i vampiri o riuscire a riportarli allo stato umano fino al momento in cui la piaga verrà eliminata totalmente

postate qui le vostre gesta inquisitrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver pronunciato queste parole, la tua vita da normale umano in queste Terre sarà molto corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirete impalati tutti, miseri ghiaccioli succhia sangue XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ordo Malleus BoPvilliano apprende con gioia la nascita di un altro ordine inquisitorio al fine di sterminare queste empie aberrazioni e offre collaborazione/supporto fino a quando l'ultimo di loro non cadrà.

Excito et Extinguo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi apprestai a gridare le parole del potere

"fuuuuUUUUS RO DAAAAAAAAH"

Perdonami but

I LOL'ed

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ordo Malleus BoPvilliano apprende con gioia la nascita di un altro ordine inquisitorio al fine di sterminare queste empie aberrazioni e offre collaborazione/supporto fino a quando l'ultimo di loro non cadrà.

Excito et Extinguo!

Spargiamo la parola dell' inquisizione al fine di tenere questi demoni lontani dalle nostre case e dai nostri cari!

Uniti nella lotta finchè l' ultimo di loro non sarà caduto

Lunga vita al potere unionistico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compierò un viaggio a Sendai per liberare gli infetti dal morbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesta che ti fanno onore feralway, l' inquisizione ti ricorderà per quest' atto eroico

Oggi ho guarito il primo vampiro dalla piaga, un anima è stata sottratta al male

Che la sacra inquisizione prosperi sul male del vampirismo

Uniti nella lotta finchè l' ultimo loro non sarà caduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*non fa notare che i vampiri sono immortali e che andrebbero curati e non ammazzati*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possono curare? Io ho un'amico vampiro che è stato infettato allo spawn e da allora vive nella mia cantina al riparo dalla luce xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.