Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Pretoriano

Utente
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

126 Ottimo

Su Pretoriano

  • Grado
    Minatore d'Oro
  • Compleanno 10/04/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Karatè, chimica.
  • Minecraft
    pretoriano09
  • Provenienza:
    Viareggio
  • Steam
    Pretoriano

Visite recenti

3123 visite nel profilo
  1. I mondi si generano ogni volta in modo casuale, quindi a meno che uno non esplori la tua mappa credo sia impossibile dirti dove andare, inoltre per avere la mappa come nell'articolo devi avere installato almeno lo snap-shot.
  2. B'è 18002 anni non sono poi molti...   Comunque se ridurrà il lag sarà sempre una cosa ben accetta.
  3. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    Meloni e zucche non sono per niente rari, basta trovare una miniera abbandonata o un dungeons e trovi quasi sicuramente i loro semi all'interno delle chest.
  4. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    Si ma sono anche argille diverse, e quel bioma è leggendario non sono mai riuscito a trovarlo.
  5. Pretoriano

    Snapshot 13W36A

    L'argilla era facilissima da trovare bastava andare lungo un fiume o un laghetto, e per i meloni bastava trovare una chest che nel 50% dei casi aveva dei semi di anguria o melone, l'unica cosa è la mossy cobblestone, ma in compenso sono diventati un po più rari i biomi.
  6. Si, colpa mia che avevo capito, dalla 1.5 alla 1.6 e quindi dicevo di riscaricarlo, non credevo intendesse dalla 1.6.1 alla 1.6.2.
  7. Quindi mi stai dicendo che sono l'unico ad aver eliminato il vecchio launcher e ad averlo riscaricato? 
  8. Sul serio non riuscite a smettere di parlare di questo argomento? Hanno già floddato in molti sopra di voi e in monti sono stati avvertiti. Parliamo piuttosto delle nuove aggiunte.
  9. Secondo te la Mojang riguarda le vecchie versioni ? Quello che puoi fare è tornare indietro con dei programmi, ma sarebbe inutile dal mio punto di vista spendere tempo per rendere vecchie versioni meno pesanti, piuttosto risolvere gli attuali problemi di generazione del mondo.
  10. Tanto che riguardano l'oceano dovrebbero sistemare anche i mezzi di trasporto in mare, la cassa della frutta non è molto buona per attraversare oceani.
  11. Sul serio secondo te si mettono a dire queste cose banali per attirare più giocatori? Comunque è una mappa rocciosa con un laghetto al centro.
  12.  Si, credo comunque che ti rigenerino solo un tot. di vita in base a quale cibo mangi.
  13. Se ti riferisci alla patch, devi aspettare che la finiscano.
  14. Non mi trovo d'accordo con te, è un bene che la Mojang continui a rilasciare update, che dal mio punto di vista, migliorano il gioco, per tenere il gioco sempre acceso, anche perchè i veterani di Minecraft se non fosse per le patch che danno un po di ossigeno al gioco a quest'ora non giocherebbero più perchè non ci sarebbe più niente da fare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.