Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
genmassimo

[Votazione] Rivotazione Presidenziale

Rivotazione presidenziale  

19 voti

  1. 1. Chi vuoi che sia il nuovo presidente?



Recommended Posts

Come sapete è necessario rifare le elezioni, ma ho riflettuto molto sulla modalità di rifacimento in quanto tale eventualità non è direttamente prevista dalla costituzione. La soluzione che ho trovato consente di rispettare gli articoli 17, 18 e 19 della costituzione senza dover ripetere l’intero iter dei 2+3 giorni.

Abbiamo già i regolari candidati, in quanto la parte di presentazione degli stessi si è svolta senza anomalia alcuna e abbiamo anche 21 votanti confermati, tutti registrati sul censimento da almeno 15 giorni.

Pertanto dispongo che solo i 21 seguenti cittadini (ho messo in nomi usati in forum) debbano ripetere la votazione pubblicamente:

piergiorgio91

Waplo

goldr31

Stefan46664

Walker950

redgunny

Shelmak

Shiny

naky89

soldiermatt

genmassimo

Architetto

dakaron

_Costa_

skyit

Svalvolato191

Ryunei

GbbTheMiner

ilGatto

Neamer

Piax51

La votazione si concluderà automaticamente non appena uno dei due candidati avrà raggiunto 11 voti a favore, oppure entro tre giorni da ora.

Via con le votazioni!

Non serve conferma.

Si può votare fino alle 08:00 del 15/04/2012 (il voto si conclude automaticamente prima se un candidato raggiunge gli 11 voti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno ad essere il primo (Visto che avevo anche confermato), comunque trovo che il voto segreto vada aggiunto alla costituzione, presenterò una petizione in merito firmata da 500 carciofi blu.

Voto Architetto che mi sembra in difficoltà D:

Edit:

Ma ho votato solo io? Infamoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votazione conclusa. Il nuovo presidente è Goldr.

Invito il neopresidente a indire le elezioni del giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere una proroga brevissima delle elezioni del giudice fino a che non abbiamo definito il sistema giudiziario della confederazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi sono ormai chiusi e mi congratulo con goldr .

Reputo comunque sbagliata la scelta di limitare il numero di votanti , specialmente in una situazione equilibrata come questa .

A titolo informativo , su quale base è stata fatta questa scelta ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni al Neo-Presidente Goldino :sisi:

Passerà in giornata una delegazione dalle URMM ad offrire biscotti in dono al Presidente ed alla popolazione di Nyan, nostri fratelli e compagni :sisi:

Che possiamo insieme andare verso un futuro luminoso e pacifico. :beer:

Che Thor e il Nyan Cat siano con voi

I giochi sono ormai chiusi e mi congratulo con goldr .

Reputo comunque sbagliata la scelta di limitare il numero di votanti , specialmente in una situazione equilibrata come questa .

Su quale base è stata fatta questa scelta ?

Presumo che Genmassimo volesse alla fine dare la votazione precedente per valida e questo topic in realtà fungesse da "Conferma" per i voti dati :sisi: Ma io in queste cose non c'entro ed ho promesso di non immischiarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente dell'Unione Modernista si congratula con il nuovo Presidente degli Stati Uniti Nyani. Che una nuova età dell'oro possa raggiungere le nostre nazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo comunque sbagliata la scelta di limitare il numero di votanti , specialmente in una situazione equilibrata come questa .

A titolo informativo , su quale base è stata fatta questa scelta ?

Ti spiego volentieri. :)

Non ho limitato il numero dei votanti maggiormente di quanto lo faccia la costituzione stessa. Mi spiego. La costituzione dice che ci sono 3 giorni per votare. I 3 giorni sono passati e i votanti regolari sono stati 21 cittadini. A causa di un problema meramente tecnico il voto non ha portato ad alcun risultato. Pertanto non ho fatto altro che chiedere ai 21 votanti di ripetere il proprio voto nuovamente. Come vedi non ho limitato nessuno. Se avessi permesso ad altri di votare avrei snaturato la richiesta costituzionale di soli 3 giorni per votare, aggioungendone altri 3.

Posso chiedere una proroga brevissima delle elezioni del giudice fino a che non abbiamo definito il sistema giudiziario della confederazione?

Il mio mandato scade proprio oggi. Ovviamente per non creare un buco rimango in carica fino al prossimo giudice, ma non dipende da me prorogare le mie dimissioni in quanto sarebbe un atto anticostituzionale. Serve una nouva elezione del giudice. Lo dice la costituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifiuto ufficialmente l'incarico propostomi dal presidente Goldr come ministro dell'ambiente.

Il motivo è che ho già fatto parte di un governo con a capo il suddetto e so come lavora con i suoi collaboratori.

Lunga vita al Nyan Cat! Lunga vita a Nyan! Lunga vita alla democrazia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego volentieri. :)

Non ho limitato il numero dei votanti maggiormente di quanto lo faccia la costituzione stessa. Mi spiego. La costituzione dice che ci sono 3 giorni per votare. I 3 giorni sono passati e i votanti regolari sono stati 21 cittadini. A causa di un problema meramente tecnico il voto non ha portato ad alcun risultato. Pertanto non ho fatto altro che chiedere ai 21 votanti di ripetere il proprio voto nuovamente. Come vedi non ho limitato nessuno. Se avessi permesso ad altri di votare avrei snaturato la richiesta costituzionale di soli 3 giorni per votare, aggioungendone altri 3.

Il mio mandato scade proprio oggi. Ovviamente per non creare un buco rimango in carica fino al prossimo giudice, ma non dipende da me prorogare le mie dimissioni in quanto sarebbe un atto anticostituzionale. Serve una nouva elezione del giudice. Lo dice la costituzione.

Ho capito , grazie ^^ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Sincero Augurio di buon lavoro al nuovo sindaco ed al suo staff.

Ed un altrettanto sentito grazie alla squadra che c ha guidato fino ad ora

Lunga vita a Nyan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.