Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Elezione 3 Rappresentanti

  

16 voti

  1. 1. Come sceglieresti i Rappresentanti

    • Elezioni
      14
    • Scelti dall'Alto
      1
    • i 3 Sindaci/ i 3 Presidenti
      1


Recommended Posts

Mi piacerebbero 24 ore di candidature, poi elezioni.

Oppure nomine dall'alto con conferma?

Oppure i 3 Rappresentanti: Guru, Vx e Somhio?

Ma preferisco elezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rappresentanti per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fanno elezioni mi propongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio parola al popolo, anzi, mo apro un solo sondaggio a titolo informativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo democratici, quando prendiamo decisioni, facciamo le elezioni, ci occupiamo di politica non di culinaria! è_è (Brodsko è probabilmente morto dalle risate sulla tastiera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, anche io vorrei candidarmi, sono molto presente e partecipo spesso nelle discussioni di politica e altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe candidarmi anche a me, ma visto la mia inesperienza per il momento passo. Però preferirei elezioni a nomi indicati dall'alto/3 rappresentanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per le elezioni.

Mi piacerebbe fare da rappresentate del popolo.Sono un buon oratore e ho cura dei poveri della città,essendone stato uno anche io(:ops:)

Ho seguito la politica non commentando per paura di sbagliare e perchè prima che proponessi una cosa c'era il furbis che mi precedeva :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei un'altra cosa. Ci conviene votarne uno in ogni città o semplicemente votiamo nazionalmente ed i primi 3 passano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elezioni siano.

Entro 24 ore candidatevi e presentatevi al pubblico, poi so io il sondaggio perfetto.

Se mancheranno 2 candidati per città, sarà un sondaggio aperto. Se ci saranno almeno 2 candidati per città, 1 per ogni città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Glenn Miller King, mi candido rappresentante della città di Abstergo, con la mia esperienza e le mie idee, chiunque mi vedrà avrà un buona idea di Abstergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Ser Gioint, mi candido come rappresentate per la città di Solengrad, in quanto penso di avere una buona esperienza in ambito estero, e una buona conoscienza della nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh,anche Vx si candida.

Bhe,non mi perdo d'animo:

Io,Philiph von Rose II,detto il Joker,vampiro delle terre perdute,barone dell'ormai morta Rosengrad,mi candido rappresentante per Thoringrad mettendo a servizio del popolo la mia esperienza,la mia onestà e la mia più pura volontà di migliorarne la vita.

Ho buone conoscenze in ambito estero e ,come un neo-Odisseo la voglia di integrare culture differenti nel mio stile di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei un'altra cosa. Ci conviene votarne uno in ogni città o semplicemente votiamo nazionalmente ed i primi 3 passano?

Io sarei più propenso per l'elezione di un rappresentante per ogni città dell'URMM.

Comunque anche io, xXRango7Xx, mi candido ufficialmente come rappresentante estero dell' URMM in quanto ho una buona conoscenza della nazione e dei suoi ideali e sono molto presente sia in game che su TS (nostalgia per mumble :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei più propenso per l'elezione di un rappresentante per ogni città dell'URMM.

Comunque anche io, xXRango7Xx, mi candido ufficialmente come rappresentante estero dell' URMM in quanto ho una buona conoscenza della nazione e dei suoi ideali e sono molto presente sia in game che su TS (nostalgia per mumble :( )

Non penso che la presenza su TS dia un fattore determinante :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che la presenza su TS dia un fattore determinante :sisi:

L'uso di un programma vocale è essenziale in caso di guerra e/o veloce organizzazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uso di un programma vocale è essenziale in caso di guerra e/o veloce organizzazione.

Un rappresentante nazionale non deve organizzare in guerra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo comunque importante per discutere meglio di problemi inerenti alla nazione con più facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.