Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Ambasciata Urmm] Richiesta Di Chiarimenti

Recommended Posts

Signori delle terre di Mida, salve!

Già da alcuni giorni alcune persone (che sfruttano posizioni di eremitaggio illecitamente per superare i vincoli del diritto internazionale) attaccano ripetutamente la nostra capitale.

Vogliamo che Mida ordini la immediata cessazione di tutte le ostilità verso la capitale modernista, e di darci un risarcimento la cui entità è ancora da stabilire (circa 500 zenar).

Le persone sono principalmente Spalman e Sercinci, il quale è anche un vostro altolocato. Non possiamo né vogliamo accettare questa situazione. Innanzitutto per l'immoralità di usare squallide tattiche di eremitaggio per attaccare una nazione, e secondo perché non abbiamo intenzione di tollerare ulteriori attacchi militari da parte di Mida.

Vogliamo dunque la cessazione immediata di tutte le ostilità e l'apertura di un tavolo di discussione per i risarcimenti.

Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia, Presidente dell'URMM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi annoiavo ed era così invitante venire a saltellare per città. Ci tengo a sottolineare che io non ho attaccato nessuno, ho solo scoccato qualche freccia sui vetri di casa di un vostro cittadino. Comunque se ritenuto opportuno io pagherò personalmente la multa per la mia bravata, che sicuramente non è quantificabile a 500 Zenar dato che non ho arrecato danni.

Sottolineo invece che, giustamente, non siamo responsabili di azioni intraprese da eremiti. Per spalman dovrai rivolgerti a lui direttamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano i vostri biscotti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff , che pagliacci quelli dell' URMM

PS: Sercinci non pagare :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigh, apriamo questo benedetto tavolo delle discussioni. E spezzerò le braccina a Sercinci, da lui non me l'aspettavo.

E non aspettatevi discorsi tanto GDR da parte mia, sono stufo marcio di tutto :asd:

A me piace, ad altri no, basta capirsi e i problemi non ci sono :lol:

Oggi mi annoiavo ed era così invitante venire a saltellare per città. Ci tengo a sottolineare che io non ho attaccato nessuno, ho solo scoccato qualche freccia sui vetri di casa di un vostro cittadino. Comunque se ritenuto opportuno io pagherò personalmente la multa per la mia bravata, che sicuramente non è quantificabile a 500 Zenar dato che non ho arrecato danni.

Sinceramente non so chi personalmente è causa di quelle morti, ma so che il raid è stato guidato da Spalman che è un mirrodiniano storico, ed ha partecipato anche Sercinci. Se poi Sercinci ha fatto danni o no, lo lascio stabilire a voi. A me basta che la situazione non si ripeta.

Chiunque è libero di venire a saltellare per Thoringrad, a patto che mantenga un atteggiamento pacifico.

Sottolineo invece che, giustamente, non siamo responsabili di azioni intraprese da eremiti. Per spalman dovrai rivolgerti a lui direttamente.

D'accordo. Allora la nostra richiesta muta nel non riaccogliere Spalman a Mirrodin mai più, e di trattarlo da eremita quale è.

off: io trovo, proprio personalmente, odioso il fatto che la gente lefti, si metta il sethome davanti o dentro le città, raidi, e poi ritorni nella città d'origine. Secondo me sarebbe da ban. Ed esiste un precedente, che è il vecchio Lore65 che per raidare così Ewok fece prendere 50k zenar di multa ad Alesia e a Dalmasca, oltre al ban. Non so cosa gli admin abbiano deciso a proposito, anche se un mio ticket è stato senza risposta. Comunque secondo me è anche il principio che una cosa del genere non va fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non vedo che problemi avete.. Allora prima di tutto avete preso il loro invetario buono o scarso che sia, poi non so se conosci spalman ma se decide una cosa la fa e non cambia idea...

E poi tanto se vi ridanno i soldi ci avete solo giadagnato gli inventari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, tanto per chiarire, non sono tornato cittadino e non ho il sethome vicino thoringrad e soprattutto non la assedio 24 ore su 24.

E poi chi ti ha detto che sono io a capitanare, chi ti dice che non ti sbagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ostacolerò Spalman dal tornare. Al massimo vi paghiamo di più, vi regaliamo un vombato puccioso o qualcos'altro. Se lo fa ancora va bene, gli impediremo di tornare, ma per questa volta gli farò una bella ramanzina, gli farò pagare i danni e stop e che se ne vada a rompere le scatole a qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decide di non tornare mai più allora che mi venga detto, la città ha bisogno di minerali :trollface:

Se decide di non tornare mai più allora che mi venga detto, la città ha bisogno di minerali :trollface:

un piu' uno per la citta' ha bisogno di minerali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque è libero di venire a saltellare per Thoringrad, a patto che mantenga un atteggiamento pacifico.

Aaahhah non vedevo l'ora di trovarmi una frase del genere, che è proprio quello che mi aspettavo :D

Allora... comincio la mia storia.

Ieri impazzito dalla notizia del reset, ero felice e non sapevo più che fare...

Allora mi sono detto: Prima che resettino voglio fare ancora una volta il labirinto di spes...

Vado al labirinto... muoio da nabbo che sono :S

Torno a casa, ma non so che fare... mi dico che voglio visitare thoringrad che tanto è vicina.

Parto a piedi per thoringrad con una marea di carne da regalare per scusarmi del disturbo (molta della carne la mangio per strada perché mi perdo :o)

Arrivo alle mura e almeno per 10-15 minuti continuo a chiamare in chat globale qualche cittadino (cittadini che vedevo connessi e inoltre che parlavano in chat ignorandomi del tutto.

Continuo a chiamare, ma poi mi stufo... e faccio una scala... salto nelle mura...

Mettez mi saluta (ci conosciamo vagamente per un occasione) ci parliamo un po' e dico che non ho cattive intenzioni...

Dopo un po' che giro senza sfiorare nessuno (anche se avevo incontrato gente) arriva lolz tutto pieno di diamanti e mi chiede come sono entrato, di fargli vedere...

Lolz mi regala biscotti e io la carne

Io gli spiego quello che ho spiegato fino ad adesso a voi e poi torno a casa... io gli dico che ero pacifico e stavo soltando visitando (scritto in chat globale e per messaggio).

Esco dalle mura e sento il mio cane guaire...

Lolz e altri 4-5 mi stavano inseguendo

Il mio cane muore cercando di difendermi (e solo per lui vi chiedo 100z).

Io scappo correndo, ma non avevo energie perché avevo regalato la carne rimanente a lolz...

quando mi rendo conto che sono sempre più vicini mi giro e lancio le angurie a volontà

faccio in tempo a scrivere in chat che sono pacifico per la quarta volta e loro sono da me.

Io anche se ero pieno di armi e frecce non prendo ne spada ne ascia ne arco

Fatto sta che sono stato killato da lolz, macron96 e altri 3 connessi.

Per questo fatto io chiederei come minimo 1000z perché una cosa più volontaria di questa non l'ho mai vista, e poi con la sfacciataggine di dirmi anche che era colpa mia che mi ero distratto e che ero entrato in città.

Purtroppo non sono io l'imperatore e non ho neanche ruoli importanti né all'interno di silthrim né all'interno di Mirrodin o Mida.

Sono molto molto arrabbiato per questo fatto...

Avevo parte di armatura (non tutta) e mooolta roba varia (spada frecce arco ascia picconi e vari drop, oggetti e materiali).

Mi stupisco sinceramente che dopo questo fatto siete qua a chiedere risarcimenti!!!

I vostri cittadini che all'inizio fanno gli amici poi quando esco mi corrono dietro e mi killano alle spalle :S

Sinceramente lolz lo credevo bravo ora so quello che è come lo sono i cittadini vostri.

(Vestinius lo sai che te non fai parti di questa lista, e ti lovvo ancora :S)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi annoiavo ed era così invitante venire a saltellare per città. Ci tengo a sottolineare che io non ho attaccato nessuno, ho solo scoccato qualche freccia sui vetri di casa di un vostro cittadino. Comunque se ritenuto opportuno io pagherò personalmente la multa per la mia bravata, che sicuramente non è quantificabile a 500 Zenar dato che non ho arrecato danni.

Sottolineo invece che, giustamente, non siamo responsabili di azioni intraprese da eremiti. Per spalman dovrai rivolgerti a lui direttamente.

perchè io quando mi annoio vado in una città a caso e sparo alle finestre della gente.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per quanto ci riguarda Voi ospitate a Silthrim, su proprietà di torterra, Spalman, flashex e pers94. E ieri sera un paio di abitanti di Minas sono venuti indiamantati a raidare Thoringrad salvo poi essere richiamati da quertuiop. Tra l'altro ero presente solo io in città (lol)... Fate un pò voi. Noi siamo stanchi di essere presi in giro con questi attacchi da parte di eremiti fasulli che in realtà sono de facto cittadini di Mirrodin, e sono autorizzati e finanziati da Mirrodin stessa. Se avete tutta questa voglia di raidarci, attaccarci e stuzzicarci, abbiate il coraggio e la compiacenza di dichiarare guerra

Mi spiace Xylo, è stato un atto di inciviltà se è andata come dici tu, e me ne scuso. Risarcimenti non ne vedrai mai, per il seplice fatto che già Spalman da solo ha fatto 4 o 5 volte più danni di quanti ne abbia ricevuti tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente vorrei sequestrarla la casa di Spalman, eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sono tutti insieme nel gruppo di Spalman. E sono amici towny di Torterra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo lui è andato con l'Unione... lol ce l'aveva con voi e basta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.