Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Nuovo Giudice

Recommended Posts

In questo topic coloro che si vogliono candidare alla carica di giudice sono invitati a farlo.

Riporto gli articoli della Costituzione:

Elezione del giudice

Art. 33) Qualsiasi cittadino della nazione di Nyan e registrato sul censimento da almeno un mese può candidarsi come giudice, a meno che sia presidente o vicepresidente.

Art. 34) Il giudice viene eletto mediante votazione in due turni da tutti i cittadini registrati sul censimento da almeno 15 giorni e il suo mandato dura 2 mesi. Il primo turno dell’elezione del giudice segue la regola descritta nell’articolo 17. Se un candidato raccoglie almeno il 50%+1 dei voti viene eletto direttamente, altrimenti in ulteriori 3 giorni avviene il ballottaggio tra i due candidati che avevano ottenuto più voti nel primo turno. Non viene fissato un quorum.

Art. 35) L’elezione del giudice viene organizzata e sorvegliata dal presidente.

Si applica l'articolo:

Votazioni

Art. 17) Ogni tipo di votazione, salvo diversa indicazione descritta nella presente costituzione, dura complessivamente 5 giorni. Nei primi 2 giorni viene illustrato il tema della votazione e tutti i cittadini potranno partecipare ad una discussione esprimendo le proprie idee in merito, descrivendo i pro e contro di tale proposta. Nei successivi 3 giorni si effettua la votazione vera e propria.

Le candidature termineranno il 14/04/2012 alle 23:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido a Giudice, in caso di elezione rinuncerò alla carica di VicePresidente.

Assieme al Giudice uscente Genmassimo sono stato il principale artefice dell' attuale Costituzione di cui il Giudice deve garantire la corretta interpretazione e credo perciò di poter svolgere tale compito.

E sono attivo sul forum ovviamente :sese:

Inoltre ho lavorato ad ogni singola legislazione approvata negli ultimi tempi (eccetto il codice commerciale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui Waplo diventasse giudice, egli abbandonerà la carica di VicePresidente, in applicazione dell'articolo:

Elezione del giudice

Art. 33) Qualsiasi cittadino della nazione di Nyan e registrato sul censimento da almeno un mese può candidarsi come giudice, a meno che sia presidente o vicepresidente.

e il governo nominerà un nuovo membro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido a Giudice degli Stati Uniti di Nyan.

Molti di voi sicuramente mi conoscono già bene, ma lasciatemi motivare il perchè sarei un buon giudice:

- Sono molto attivo sia sul forum sia in game.

- Mi ispiro e seguo costantemente i principi democratici.

- Ho un'ottima conoscenza delle leggi e della costituzione nyane. Mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo per redigerla, ma quando è stata scritta non c'ero ancora.

- Ho già avuto modo di confrontarmi con il sistema giuridico nyano nel ruolo di pubblico ministero durante il processo contro Arpok (http://minecraftital...-nyan-vs-arpok/)

Grazie a tutti dal vostro spaventapasseri di paglia... non di spugna :P

Vorrei far notare a Goldr questa frase scritta da me il 31 Gennaio

p.s. [OFF TOPIC]

A mio avviso c'è bisogno di rivedere e cambiare totalmente e urgentemente il codice civile e penale di Nyan perchè è pieno di lacune inammissibili. Anche solo per questo processo sono riuscito a portare un'accusa per il rotto della cuffia xD

Molto probabilmente capirai a cosa mi riferisco. Non ero neanche ministro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice penale e militare sono nella lista di cose da fare, comunque goldr il 31 gennaio non era a Nyan e neanche sul forum.

E non avevamo neanche la nuova Costituzione il 31 gennaio se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio programma elettorale c'era giâ la proposta e verrà fatto il piu' presto possibile ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Goldr non ha capito a cosa facevo riferimento e non importa :)

p.s.

Waplo se lo spoiler è per Goldr è perchè altri avrebbero potuto non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora esprimiti, visto che non ho capito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora esprimiti, visto che non ho capito :3

Era riferito ad una faccenda privata che non interessa tutti e che infatti ho rivolto solo a te. Non è questa la sede per parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so lo stesso a cosa ti riferisci :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivetevi in MP allora :D

scusa gen ma quando si potrà votare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai! Il voto è soppresso! Nyan è diventata un impero malvagio. Muhahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BWAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nuovo Imperatore ho stabilito che i due nuovi giudici saranno:

-La mia moffetta

-Una tazza di caffè tiepido

Inoltre chi dovesse confondere una tazza di caffè tiepido con una calda sarà condannato a morte.

La presente delibera avrà valore nelle poche ore che vi rimangono da vivere. Have a nice death.

Buona apocalisse.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.