Dooomy93 0 Inviato Aprile 12, 2012 Salve, Sono Domenico, 18 anni, abruzzo (sembra un provino ahah xD) ho trovato ora questo forum, e sfogliandolo mi è piaciuto da subito, ed essendo un gran giocatore di minecraft, ho deciso di iscrivermici, anche xkè stavo cercando un server su cui divertirmi. purtroppo non ho premium per il momento, magari in futuro.. beh, che altro dire, spero di trovarmi bene, buon proseguimento a tutti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 14, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti