FlameCreeper 0 Inviato Aprile 13, 2012 ciao, sono FlameCreeper, perché mi piace dare fuoco ai creeper ho 12-13 anni ormai e... mi piacciono i manga, ogni tanto mi creao qualche vignetta comica con il suo stile, non gioco tanto a minecraft, ma mi piace creare custom map, e tra un po' ne pubblichero una su questo forum,... devo andare, la polizia ha scoperto che ho bruciato un altro creeper, spero che ci rivedremo.... forse in tribunale, che ne so io!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 13, 2012 Obabo ti da il benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 13, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Aprile 13, 2012 Benevenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 14, 2012 Bienvenido amigo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti