Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mattimam

Ma La Rei's Funziona Ancora?

Recommended Posts

Ho provato ad installare la rei's minimap per la 1.2.4 ma appena entro nel server lo schermo diventa grigio e devo chiudere spout, è stata bloccata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare la rei's minimap per la 1.2.4 ma appena entro nel server lo schermo diventa grigio e devo chiudere spout, è stata bloccata?

Stessa cosa succede a me. Temo sia diventata incompatibile, ma non saprei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sìsì anche io ci ho provato e non funziona. Temo proprio vada in conflitto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato con tutte le versioni della rei's, la 1.2.5 si blocca all'accesso al server (e quindi quando viene effettivamente caricata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi confermate che è incompatibile senza che ci provo neanche a installarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato perchè la minimap di spout fa schifo, niente coordinate o waypoints

i waypoints si possono mettere: premere p, doppio click dove volete metterlo. Se lo volete sulla minimap dovete cliccarci sopra e selezionare "set focus".

X il discorso coordinate sono disabilitate dal lato server, nel single player funzionano, il che mi sembra un po' un controsenso...xkè levarle quando sarebbe ammesso l'utilizzo della rei's (se funzionasse)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Really? Mi sei stato di grande aiuto! Per le coordinate in effetti hanno fatto male, ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella integrata mi fa crashare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.