Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Promessa, Uniti Nell'unione

  

30 voti

  1. 1. in caso di reset

    • restiamo uniti
      21
    • ognuno per la sua strada
      9


Recommended Posts

se ci sarà il reset promettiamoci reciprocamente di rifondare l'unione

noi siamo la seconda era innestata nella terza, tanto vale innestarci nella quarta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di fondarla per primo trollandovi tutti <3

Pensate che bello!: Repubblica Oligarchica Gran Dittatura dell'Unione.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di fondarla per primo trollandovi tutti <3

Pensate che bello!: Repubblica Oligarchica Gran Dittatura dell'Unione.

per me gran rebubblica di mirrodin suona meglio :asd:

p.s ti ho lasciato la pompa e i tubi in una chest domani concludi l'impianto se riesci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, se poi mi spieghi cosa è una rebubblica forse si :asd:

p.s.: quale impianto? dimmi cosa vuoi fare e magari ci riesco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che votazione è...?Penso sia una cosa totalmente inutile in quanto a prescindere non potrai vedere chi ha votato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fil non pensavo ti ricordassi di me :D ne sono felice....ho avuto problemi in Real life (ce li ho ancora) ma non c'è l'ho fatta....volevo ritornare...e eccomi qui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in pochi mi conoscono, io credo che seguirò fedelmente l'unione e tutte le persone che tutt'ora si sentono unite...

Io ho molta tristezza nel vedere la mia città cadere nel reset totale, ma avrò piena fiducia nel futuro se le persone con cui ho sempre collaborato e vissuto in questo server resteranno unite per riiniziare tutti assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente all'inizio della nuova era io mi dedicherò all'eremitaggio e al cazzeggio più totale ma non è detto che in seguito mi possa unire nuovamente alla vecchia nazione, con la maggior parte della gente mi trovo bene =)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'entro una bega, ma mi sa che nella nuova era andrò a Nyan a fare il cittadino felice e stop. O potrei persino venire da voi, chissà.

Probabilmente pure io farò il pigro cittadino e via (se sceglierò una città), anche se non so perchè ma finisco sempre ai posti di comando ovunque vado :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'entro una bega, ma mi sa che nella nuova era andrò a Nyan a fare il cittadino felice e stop. O potrei persino venire da voi, chissà.

Ecco vai a Nyan :ahsisi: *fa notare che Nyan starà con urmm anche nella quarta era*

Comunque non vi basta dire "rimaniamo uniti": dovete trovare una idea. Io ad esempio sto progettando come sarà l'Urmm della Quarta Era. Voi dovete trovare delle persone in gamba (kata, opchip, ecc) in grado di trovare una buona idea per la Quarta Era. Altrimenti andrete da chi vi prenderà :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che votazione è...?Penso sia una cosa totalmente inutile in quanto a prescindere non potrai vedere chi ha votato.

Langa non vuole stare con noi! AL ROGOOOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente pure io farò il pigro cittadino e via (se sceglierò una città), anche se non so perchè ma finisco sempre ai posti di comando ovunque vado :/

Anche io probabilmente cambierò nazione. O mi darò all eremitaggio, magari con Ereb xD (se mi vuole. Vabbè anche se non mi vuole..Si adatta u.u)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che votazione è...?Penso sia una cosa totalmente inutile in quanto a prescindere non potrai vedere chi ha votato.

l'ho messo segreto per sbaglio

Comunque non vi basta dire "rimaniamo uniti": dovete trovare una idea. Io ad esempio sto progettando come sarà l'Urmm della Quarta Era. Voi dovete trovare delle persone in gamba (kata, opchip, ecc) in grado di trovare una buona idea per la Quarta Era. Altrimenti andrete da chi vi prenderà :ahsisi:

facciamo una tempesta di cervelli

io propongo di fondare una nuova e gigantesca città con tratti presi da tutte le città unioniste (es: città a terra con il quartiere romano, nordico, giapponese,medievale.quartieri a terra in stile drenan/lumen naturalmente molte cinte murarie stile sendai magari su un isola) retta con la stessa costituzione di adesso poi dedicarci alla raccolta di risorse con super farm per venderle agli admin shop diventare straricchi e fondare millemila città e invadere nazioni per prendere città e cambiarle col metodo langaiden nelle copie delle vecchie città unioniste o in nuove città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta mi è venuta un'idea!

iniziamo rifondando la vecchia unione!

iniziamo rifondando marittima poi quando avremo soldi Bop, hu, ewok, sendai, riluiv, silen e drenan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di una bella città super-innalzata (visto che hanno portato i blocchi ad oltre il vecchio limite)? Con uno stile ancestrale e roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però la chiamiamo nuova bop tanto per tenerla eterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguiro i miei Supremi Signori John, Zampa e Potty!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma apprifittarne per fare più città stato indipendenti che si fanno guerra ogni 3 x 2 no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io probabilmente cambierò nazione. O mi darò all eremitaggio, magari con Ereb xD (se mi vuole. Vabbè anche se non mi vuole..Si adatta u.u)

lol no problema, tanto c'è già dead che si è aggregato che vuole fare la banda dei briganti XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.