Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Promessa, Uniti Nell'unione

  

30 voti

  1. 1. in caso di reset

    • restiamo uniti
      21
    • ognuno per la sua strada
      9


Recommended Posts

se mi volete a fare l'eremita per un po' sono contento ^^

non mi va di rientrare in una città subito, eppoi più avanti nel gioco vorrei andare in una con stile medievale tipo dalmasca mi è sempre piaciuto come stile, peccato che era rivale dell'unione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi volete a fare l'eremita per un po' sono contento ^^

non mi va di rientrare in una città subito, eppoi più avanti nel gioco vorrei andare in una con stile medievale tipo dalmasca mi è sempre piaciuto come stile, peccato che era rivale dell'unione!!

tu dici così perchè non hai ancora beccato Dristar :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici così perchè non hai ancora beccato Dristar :asd:

Ereb allora dobbiamo sentirci su skype, devo dirti un pò di cose XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi volete a fare l'eremita per un po' sono contento ^^

non mi va di rientrare in una città subito, eppoi più avanti nel gioco vorrei andare in una con stile medievale tipo dalmasca mi è sempre piaciuto come stile, peccato che era rivale dell'unione!!

di medievale c'è anche silen

ma apprifittarne per fare più città stato indipendenti che si fanno guerra ogni 3 x 2 no eh?

no, così sarà più facile conquistare il mondo per l'unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fonderò una città stato con i concittadini silentiani e chiunque altro voglia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io seguiro i miei amici e quindi seguiro feschio e gianmix ma visto che gian segue ucco allora anche io seguiro ucco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come ho visto molti vogliono fare nuove nazioni potremmo rimanere uniti per lo meno in una confederazione dove ogni stato sceglie nel modo che gli pare più opportuno dei senatori proporzionali alla sua grandezza che poi governeranno la confederazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci siamo organizzati per fondare una nuova città. Ho creato un topic nel forum di Riluiv chi è interessato venga a segnarsi li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.