Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ThomHolders

Antropologia Etilica

Recommended Posts

Giorno di Simituhul

Mese di Cogitario

Anno 1674

Lo spirito dionisiaco è sceso sulle Terre Perdute. Il caos.

Feccia delle città, reietti di ogni dove dediti ai disordini, alle violenze, al rum.

Una villaggio dove l’unica regola è mantenere il tasso alcolico al limite della coscienza.

Sono barbari, portatori di disordine sociale.

La jungla è la loro casa. Vivono in rifugi costruiti sugli alberi, alle volte più simili a tane di animali che a vere e proprie abitazioni.

Si nutrono di quello che la natura gli offre: bacche, radici, vegetali, animali di ogni tipo.

Sembra che la pessima qualità degli alcolici bevuti li consumi e li logori ogni giorno di più, rendendoli sempre più simili a bestie.

Nei rari momenti di lucidità si dimostrano abbastanza istruiti, qualcheduno addirittura colto.

Durante i miei studi non ho rilevato alcuna presenza di gerarchia all’interno del loro gruppo: seppur violenti sono solidali tra loro.

Condividono, infatti, le cibarie e i materiali necessari al loro sostentamento.

La cosa che più mi preoccupa è un’altra: per curiosità, nelle scorse settimane, ho assaggiato uno dei loro liquori e negli ultimi giorni credo di essere stato incosciente per alcune ore.

Ieri, ad esempio, ho ritrovato tracce di sangue sulla mia camicia strappata, un coltello nella mia mano sinistra e una bottiglia rotta sul pavimento.

Se nei prossimi giorni i vuoti di memoria aumenteranno tenterò di scappare verso Est in cerca di aiuto.

Se dovessi attaccarvi uccidetemi: preferisco morire piuttosto che vivere come una bestia.

Yorke Holders Walnut

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rifugiato dentro un buco buio e umido e aspetto che la luce dell' alba si faccia sempre più forte all'orizzonte.

Vorrei vedere la luce del sole prima di morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.