Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

Riflessione Sull'aggiornamento Razze

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

Volevo chiedervi cosa ne pensate dell'aggiunta delle razze se faranno il reset. Il mio primo parere sui contadini, assassini, tank e molto altro è quello che saranno dei "mestieri" molto bilanciati quindi sono contento di questo cambiamento che sarà una rivoluzione.

Riguardo alle creature che si potranno scegliere:

Secondo me sarà molto interessante anche se ci sono creature troppo forti come il Demone o il Prete :sisi:.

Quindi sarà abbastanza difficile scegliere una classe adatta a noi. Magari poi tutti sceglierebbero Demone perché sarebbe veramente figo e nessuno sceglierebbe il vampiro che passerà di moda.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente interessante. Un gruppo dovrà scegliere preventivamente chi sceglierà cosa, così da creare un gruppo compatto e tatticamente preparato.

Invece a me interessa sapere se, al livello di skin, i diversi mestieri/razze avranno un qualche riconoscimento che potrà farci capire qualche informazione guardando la skin del personaggio davanti a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me interessa sapere se, al livello di skin, i diversi mestieri/razze avranno un qualche riconoscimento che potrà farci capire qualche informazione guardando la skin del personaggio davanti a noi.

Si, sarebbe molto più GDR e anche più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio, di notte quelli che sono Werewolves cambiano la skin da normale essere umano e diventano il classico lupone peloso. Questo però dovrebbe accadere in automatico, se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come funzionerà il plugin :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è iniziato il sondaggio tra i Mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è iniziato il sondaggio tra i Mod?

Non saprei, tu sai per caso quando avverrà il reset, se avverrà :asd: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le razze non saranno così facili da scegliere ragazzi... Diventare membro di una setta sarà veramente difficile e probabilmente finiremo col diventarlo senza neppure accorgercene.

Io personalmente poi non sceglierei il Demone per la sua impossibilità di usare le armature... Ragazzi cioè... Immaginatevelo in pvp... Sarebbe facilissimo da tirare giù, basta avere un arco perchè i suoi movimenti nella lava sono ridotti quanto i nostri oppure avere una pozione di resistenza al fuoco con il quale raggiungerlo full diamond enchantata dentro la sua piccola pozza xP

Io sarei per fare ancora il vampiro o eventualmente il lupo mannaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei il lupo mannaro, credo :sisi:.

Perché credo che abbia abilità minori di un vampiro e quindi sarebbe già più facile giocare. Già adesso, con il vampiro è abbastanza difficile giocare; la luce che ci brucia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei il vampiro tutto il giorno sinceramente :D (magari con un elmetto d'oro protection 4 :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da vampiro ora vivo benissimo figuriamoci quando mi daranno l'elmetto d'oro, la rigenerazione della vita e l'immunità alle cadute... cioè non avrà più svantaggi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più figo il lupo mannaro, sembra più adatto per veterani di guerra che si vanno a rifugiare in baracche di legno di pino in Canada :rotfl:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da vampiro ora vivo benissimo figuriamoci quando mi daranno l'elmetto d'oro, la rigenerazione della vita e l'immunità alle cadute... cioè non avrà più svantaggi lol

Beh è probabile che alcune città saranno anche estremiste e non vorranno nessun sovrannaturale per gdr, sarebbe interessante come cosa e decisamente realistica dato che gli umani diffidano sempre del diverso in ogni racconto.

La cosa più probabile, data la scarsa probabilità, sarà che quelli che diverranno sovraumani lo diventeranno per incidente e saranno obbligati o a curarsi oppure a rifugiarsi tra i propri simili.

Inoltre io la metterei anche a 1/10'000 la probabilità, vorrei davvero che fosse molto molto raro che succeda. (così da prevenire gente che provoca l'evento apposta per trasformarsi)

Inoltre una cosa interessante: come chiameremo chi è diverso da un umano?

Perchè sette non mi piace molto, dato che sono cose organizzate dagli umani di solito, razze neppure perchè comunque sono tutti umani mutati... Sovraumani? non so pensiamoci =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inumani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ladro l'ho provato, e l'abilità Smoke è OP. Faccio il ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel server privé di Monsieur Power du 1994!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre io la metterei anche a 1/10'000 la probabilità, vorrei davvero che fosse molto molto raro che succeda. (così da prevenire gente che provoca l'evento apposta per trasformarsi)

Sarebbe più epico quando si incontrerebbe una creatura :sisi:

Io credo che farò l'arciere, se non il ladro (pure io) :ahsisi:.

Ah dimenticavo, poi ci saranno i "bambini" ( :asd:) che sceglieranno al 100% di fare gli Assassini.

Ma riguardo alle città?

Ci saranno pochissime città e ogni città avrà circa 80 cittadini o come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega idea, tiriamo su un teatrino con L'Incredibile DonEncro!

E facciamo i ladri, una ottima opportunità per rubare nella varie città, ci sposteremmo con carretti :3

Concordo :ahsisi:!

Oppure potremmo fare un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prete forte? A me sembrava il peggio del peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a giudicare classi e sette senza provarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le città la tassa sotto i 15 abitanti non lascerà modo di avere città da pochi abitanti come ora, all'inizio credo che si vedranno massimo 4 città che cercheranno di espandersi il più possibile.

Inoltre credo che i raid saranno decisamente più probabili, quindi solo le città gestite bene sapranno sopravvivere come è giusto che sia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, dobbiamo scrivere come si entra in una setta, le informazioni che ha dato lo staff non sono complete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le città la tassa sotto i 15 abitanti non lascerà modo di avere città da pochi abitanti come ora, all'inizio credo che si vedranno massimo 4 città che cercheranno di espandersi il più possibile.

Inoltre credo che i raid saranno decisamente più probabili, quindi solo le città gestite bene sapranno sopravvivere come è giusto che sia.

Mi piace l'idea di poche città che cercheranno di espandersi il più possibile anche se penso che saranno disordinate, senza stile, con case tutte diverse :/. Vorrei immaginarmi delle città stile Skyrim oppure stile New York ma non sarà così.

Però! Una città stile New York con grattacieli, metro, bar, ristoranti ecc. non sarebbe male :ahsisi:.

Speriamo che i fondatori siano un po' più severi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di poche città che cercheranno di espandersi il più possibile anche se penso che saranno disordinate, senza stile, con case tutte diverse :/.

Speriamo che i fondatori siano un po' più severi.

Abstergo è molto severa sullo stile :sisi: Se vuoi una città con fondatori severi, dammi i soldi e la faccio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.