Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
doublefang

Help Creare Zone Indistruttibili?

Domanda

Ciao a tutti. Io e un mio amico stiamo creando un mondo da usare come server multiplayer e vorremmo sapere come fare in modo che alcune delle cose che creiamo diventino indistruttibili. Ho provato alcuni server in cui per esempio le case non si potevano distruggere. Noi vorremmo fare la stessa cosa almeno con la metropolitana visto che viaggia a 1/2 cubi sott'acqua e se qualcuno buca il soffitto va tutto a ramengo xD

Non ditemi di usare la bedrock xD

Grazie a tutti i n anticipo =)

PS: se potete sapreste spiegarmi anche come fare in modo che una mod e una texture funzionino pure in un server multiplayer per tutti i giocatori che vi entrano anche se non le hanno installate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi usare un plugin come WorldGuard.

In ogni caso le texture pack devono essere installate da ogni utente sul proprio client, mentre le mod devono essere installate sia sul client di chi vuole giocare che sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie =) ma serve bukkit per farlo funzionare? perchè io non lo so usare quindi se ci fosse una guida dettagliata che spiega come installare sia bukkit che wordl guard mi faresti un favore. io so creare un server solo con il client che danno sul sito ufficiale di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.