Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

Proposta Nuova Citta

Recommended Posts

Salve vorrei proporre la creazione di una nuova città dopo il reset totale del server.

Chiunque voglia unirsi lo prego di postare in questo topic, per domande e QUALUNQUE altro commento fatelo a me via pm.

INFORMAZIONI CITTA':

La città si chiamerà Sisyam, molto probabilmente sorgera su una pianura bagnata dal mare.

Al centro della città, che avrà una forma rettangolare, vi sarà un possente palazzo, il cui nome sarà Palazzo Reale, che sarà la sede del governo.

La città sorgerà all'interno di una nuova nazione naturalmente. Vi saranno quartieri per tutti i gusti, medievale, multicolore, nanico, stile solo legno e stile solo pietra. Questa scelta è una mia idea che spero si riveli vincente e serve per non perdere cittadini che se vorranno cambiare "stile" non dovranno necessariamente cambiare città, ma basterà cambiare quartiere.

Per la forma di governo ancora non si è sicuri, ma è possibile pensare a una monarchia o ad una oligrachia, poche sono le possibilità della democrazia o di una repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calmatevi, niente flame per favore.

Comunque pensare di fondare una città; così, adesso mi sembra tecnicamente stupido e poco sensato. Non sappiamo se il server verrà resettato.

I fondatori delle città credo che saranno gli utenti più vecchi che giocano già da molto tempo come; DonEncro, Ucco, Spalman, Arrighetti, e molti altri che vorrei citare, di cui la gente si fiderà ciecamente.

Fondare una città richiede tempo, impegno, volontà e bravura. La mancanza di uno di questi elementi causa un crollo morale totale.

Non è così facile come sembra fondare una città.

Te lo spiegherò con una conversazione:

Ciao a tutti, voglio fondare una città!
Siii! Veniamo con te nostro re!
Abbiamo abbastanza soldi e abbastanza uomini, possiamo fondare qui una città
Perfetto! Facciamo le case e gli orti!
Guardate laggiù, vedo degli uomini che vogliono fare uno scambio culturale...accogliamoli
Aspetta, ma ci vogliono uccidere!!! Non abbiamo fatte le mura ç.ç
- Sono rimasti in pochi i cittadini che si fidano ancora del Sindaco/Re.-
Non abbiamo più soldi per comprare il terreno, con le tasse non ricaviamo niente ç.ç siamo troppo pochi!

Adesso può succedere di tutto; il sindaco scappa con i soldi della città e lascia la città, oppure arrivano le forze nemiche e conquistano la città.

Molti utenti lasceranno il server per un certo tempo (forse per sempre) perché hanno subito brutte cose (oltraggio, raid, perdere la guerra, vengono disonorati).

Dopo aver letto la breve storiella dovresti riflettere un po'.

Magari aspetta del tempo prima di fondare e fai nuove esperienze. Vedrai che pian piano arriverai a fondare una città e a diventare un buon Sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non stiamo flammando :fiore:

Non dovete criticare i post altrui :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovete criticare i post altrui :sisi:.

invece sì, se ci sono argomentazioni corrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per domande e QUALUNQUE altro commento fatelo a me via pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe io ho detto che mi piacerebbe fondare dopo il reset se ci sara, senno non so comunque alex e gianmix vedo che non sapete leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se lascia a fare a gente con più credenziali ed esperienze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho detto che è sicuro, infatti c'è scritto proposta e vedo che anche te non sai leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.