Ziobubu54 5 Inviato Aprile 23, 2012 No no non sia maii xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Aprile 23, 2012 Ah ecco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Aprile 29, 2012 se poi vuoi darmi qualcosina, sei libero di farlo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Aprile 30, 2012 Certoooooo come no :P. ----------- Migliorie al server apportate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skinnycapz 3 Inviato Maggio 1, 2012 Sono dentro da oggi, bel server spero nell'arrivo di nuove città al più presto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 1, 2012 Makrat è quasi conclusa :P manca poco dai :D Poi si passera' alla terza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 1, 2012 Il Mondo Perduto è arrivato terzo questo mese :) http://www.*no ads*/classifica-lista-server-aprile-2012/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Maggio 6, 2012 si meriterebbe la prima posizione u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 7, 2012 Grizieeeeeeeeeeee :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 7, 2012 Ciao Otaku :D spero di rivederti presto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 17, 2012 Volevo chiedervi se c'era un modo per cambiare nome,nel senso,io in minecraft ora non mi chiamo più come prima ma Hollowfication96,potreste cambiarlo? Grazie e scusate del disagio... Otaku, il server non supportera' piu non premium entro luglio :P Ora avete lo stesso nome solo che è in inglese, che sfiga di che parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 17, 2012 Niente, niente... Parli di Forgotten World? Se per questo il nome l'abbiamo preso prima noi ed è sotto Creative Commons pertanto hanno avuto la brillante idea di farlo in inglese. Non è comunque un problema per me, anzi, sono loro che hanno il nome in inglese e server in italiano. Noi stiamo apposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Maggio 18, 2012 Kowak ha ragione >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dakaron 0 Inviato Maggio 18, 2012 copiato il nome? mi sa che urge un ripassino di inglese... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 18, 2012 Otaku, il server non supportera' piu non premium entro luglio :P Cosa? Ah va be ma che mi preoccupo tanto a luglio sarò già premium .... (Se mi impegno a scuola si .__. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 18, 2012 copiato il nome? mi sa che urge un ripassino di inglese... :) Mondo Dimenticato non mi pare un nome tanto diverso da Mondo Perduto. Di certo non avrebbero potuto mettere Lost World visto che è sotto Creative Commons di Gamer Core Italia, pertanto hanno preferito mettere Forgotten tanto per cambiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Maggio 18, 2012 Sbobo ha ragione (again) <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2012 Mondo Dimenticato non mi pare un nome tanto diverso da Mondo Perduto. Di certo non avrebbero potuto mettere Lost World visto che è sotto Creative Commons di Gamer Core Italia, pertanto hanno preferito mettere Forgotten tanto per cambiare... Quando avete registrato il nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 19, 2012 Quando avete registrato il nome? 1 anno fa sotto il nome "The Lost World" e "Il Mondo Perduto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Maggio 19, 2012 Mondo Dimenticato non mi pare un nome tanto diverso da Mondo Perduto. Di certo non avrebbero potuto mettere Lost World visto che è sotto Creative Commons di Gamer Core Italia, pertanto hanno preferito mettere Forgotten tanto per cambiare... Kowak non ha ben capito che il nome non l'abbiamo copiato proprio da nessuno, forgotten significa letteralmente dimenticato, l'abbiamo scelto in onore e ricordo di draithwilliam che ha "abbandonato" tutti noi e il mondo da lui creato, quindi Forgotten World sta a significare "mondo dimenticato" da chi? Dal proprio creatore cioè draitwillliam, tutto ciò per ricordare il fondatore del più grande server premium d'italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 19, 2012 Ma stiamo scherzando vero? Ma osi veramente dire queste cose? Chiariamo bene le cose, mesi fa hai copiato il nostro server identico, avevi fatto copia e incolla del nostro regolamento, della whitelist e delle altre cose! Ero venuto su quel forum per dirti di piantarla di copiare e mi hai bannato! Allora persa la pazienza ti ho minacciato di una lettera dell'avvocato, dato che la tua era una copia totale di materiale protetto dai diritti d'autore, si l'ho protetto! Allora hai cambiato le cose, però semplicemente cosa hai fatto continui ad usare il nome the lost lands, tradotto!! Ora già se fossi in te mi seppellirei dalla vergogna per avere copiato il lavoro altrui e avere il coraggio di dire che ciò è tuo, perciò non ti permettere più di dire in giro che qualcuno ha copiato il tuo lavoro, nessuno copia da te, perchè il tuo server non vale niente, tu come persona non vali niente! Ma dimmi te che gente che c'è in giro, con che faccia tosta ha il coraggio di parlare. All'epoca per pietà avevo lasciato perdere la faccenda, cerca di non farmi incazzare. Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 19, 2012 Prima di tutto, vorrei avere qui la prova di cio' che dici, se la hai bene, senno stai zitto. Secondo, tra te e lelem non so chi sia quello piu' sveglio, pero' vedo che la lingua la sapete usare. Tu dici che ho copiato il nome di "The Lost Lands"? Bene allora come voi dite che Forgotten World non è copiato da The Lost World allora io vi dico la stessa cosa; Il Mondo Perduto non è la traduzione di The Lost Lands anche perche' il mio server è stato creato quando The Lost Lands aveva 15 slot massimo ed era chiamato BOP Server. EDIT: "perchè il tuo server non vale niente, tu come persona non vali niente!" Ho paura allora. "All'epoca per pietà avevo lasciato perdere la faccenda, cerca di non farmi incazzare." Non mi mancano i soldi ne' avvocati, pertanto non mi far incazzare tu e levati da questo topic visto che non centri nulla qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Maggio 19, 2012 Dato che ci tieni alle figure di... From: Gamer Core Italia <[email protected]> (Add as Preferred Sender) Date: Tue, Jan 24, 2012 10:47 pm To: [email protected] Il 24-Jan-12 10:58 PM, [email protected] ha scritto: Buona sera, dato che le buone maniere non sono servite a niente, passerò alle maniere forti. Le comunico in via ufficiale che copiando i nostri materiali senza rispettare le normative vigenti ha violato i diritti d'autore, accessibili a questa pagina: http://creativecommo...y-nc-nd/2.5/it/ Pertanto l'avviso che se entro 24 ore i suddetti materiali non verranno rimossi o non verranno attribuiti a noi prenderemo provvedimenti legali, si può aspettare una raccomandata dal nostro avvocato. Cordiali saluti, P.A. Sono stati tolti. Casualmente ma dico proprio casualmente subito dopo hai tolto tutto il materiale che avevi copiato, che caso... Inoltre vorrei ricordarti che il tuo server è nato dopo dato che inizialmente eri un utente dello stesso server bannato, mi ricordo persino dove abitavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Maggio 19, 2012 Bella lettera, hai una grande immaginazione. Ora mi metto anche io a scriverla una spetta che prendo foglio e penna. "Casualmente ma dico proprio casualmente subito dopo hai tolto tutto il materiale che avevi copiato, che caso... Inoltre vorrei ricordarti che il tuo server è nato dopo dato che inizialmente eri un utente dello stesso server bannato, mi ricordo persino dove abitavi." Casualmente ma dico casualmente ho tolto il materiale... Parli di gente patetica e non fai altro che scrivere cose che solo tu dici, vabbe, sara' la divina provvidenza che ti ispira. Il mio server è nato quando c'era BOP Server ma aveva un altro nome ed era da 10 slot; è vero ho giocato a TLL ma non sono mai stato bannato se non per una questione con ssmith per 12 ore. Comunque non voglio piu ascoltare le tue filastrocche a riguardo visto che scrivere una lettera lo puo' fare anche un bambino di 10 anni. Se hai altre argomentazioni basate su fatti reali e non su concetti filosofici o astratti inviami un messaggio su [email protected] visto che ti piace tanto questa mail. Siccome questo topic parla del Mondo Perduto, vorrei chiedervi gentilmente di smettere di spammare sul mio topic visto che (ripeto) non è la vostra sezione. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 19, 2012 Mondo Dimenticato non mi pare un nome tanto diverso da Mondo Perduto. Di certo non avrebbero potuto mettere Lost World visto che è sotto Creative Commons di Gamer Core Italia, pertanto hanno preferito mettere Forgotten tanto per cambiare... Ma spero tu stia scherzando Tra l'altro mi ricordo che all'epoca mi era venuto un mezzo ictus, avevate rubato a piene mani il regolamento che avevo scritto io. Poi poco importa ora, tanto più che avete levato tutto e sinceramente non m'importa adesso, non è che voglia fare la gara a chi è nato prima. Ma che voi ci diate dei copioni no, questo no per cortesia ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti