Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

[Contest] Battaglia Di Monte Morgan!

Recommended Posts

Scusate il preavviso: alle 23 ci sarà un tpall generale a Terranova.

Gli utenti devono dividersi in due party:

Jedi

Sith

Non si vince niente. Fino alle 23 è vietato attaccarsi ed uccidersi tra tutti gli utenti.

Questa battaglia la vogliamo dedicare al piccolo Morgan ed al suo neo-papà Dakaron!

Per questo ricordatevi che Minecraft è un gioco e come tale dev'essere vissuto nel rispetto delle regole: Lealtà, onore, niente risentimenti per chi vince e chi perde e niente parolacce.

Non si vince niente, e quel che si perde...beh, non importa!

Appuntamento tra venti minuti al Monte Morgan.

Vinceranno i Cavalieri Jedi o i Signori Oscuri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto i jedi Spalman e Langaiden uccidendo tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei... Ho fatto una strage anche io Bender se siete scarsi non date la colpa alle skill xP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, ma tanto l'Apocalisse è arrivato e domani i sith, seppur sconfitti, faranno sentire la loro vendetta, preparatevi!

Domani sarà la fine di tutto!Nulla rimarrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: ci siamo resi conto che domani non riusciremo ad organizzare un altro contest quindi l'Unione Jedi ha definitivamente vinto l'ultima grande battaglia del mondo tra i "nobili" e "l'Impero".

Invece domani sarà totalmente dedicato al contest "Apocalisse".

Purtroppo i reggenti delle nazioni hanno perduto la sanità mentale ed in nome di uno stupido conflitto per la supremazia...sono pronti a distruggere il mondo.

I pochi brandelli di umanità rimasta potrenno scegliere: unirsi e tentare di crearsi un nascondiglio...un rifugio in cui vivere in pace; oppure abbadonarsi all'egoismo: saccheggi, rapine e caos più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda l'ho già fatta, secondo voi come facevo ad essere in protection 4? :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrete veramente giustificare la fine del mondo con il "Tutti hanno dato fuori di testa"! Piuttosto fate un meteorite che si sta per schiantare sul pianeta ed i Superni riescono a ritardarne l'impatto per permettere alla gente di fuggire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei... Ho fatto una strage anche io Bender se siete scarsi non date la colpa alle skill xP

La cosa bella è che Mcmmo era spento! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima battaglia no XD la seconda, a cui non ho partecipato, non lo so, ma alla prima c'era, testimone ero :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bhe io pure ho fatto strage senza problemi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che Mcmmo era spento! :3

Alla prima mcmmo c'era e infatti non potevamo nulla contro i più skillati.

Al secondo e terzo teleport è stato spawn kill perchè eravamo teleportati da nudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo e terzo teleport NON SI DEVONO CONSIDERARE battaglie canoniche ma non tanto per quel che è successo o per le condizioni ma solo perché era Draith che vi voleva usare come cavie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi c'è stata una sola battaglia e mcmmo era attivo e siamo stati arati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho partecipato solo alle ultime due: c'erano pochissimi indiamantati non unionistri da cementare, così mi sono dilettato nell'arte della teamkill. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unione ha vinto anche stavolta! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la battaglia di ieri ha dimostrato l'esigenza della Quarta Era, che in effetti non poteva più attendere (e meno male che non ci sono state vere guerre finora), perché non è possibile affidarsi ad un sistema rpg che consente a due persone di arare un esercito :lol:

La cosa che vorrei chiedere è come mai la lava è stata disattivata, perché quanto langaiden si era nascosto dietro ad un albero io ho provato ad allavarlo ma non è successo nulla..... Non lo sapevo :fermorosso:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.