Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Waplo

La Repubblica Verrà Riorganizzata

Recommended Posts

OFF Presto il gdr della sconfitta in un altro topic, prego i vincitori di trollare lì.

http://www.youtube.com/watch?v=MYK6sTNhVL8"]http://www.youtube.com/watch?v=MYK6sTNhVL8

Lentamente sale le scale che lo portano sullo scranno del Presidente, non aveva programmato gli ultimi eventi ma tutto ha giocato a suo favore. Il piano aveva preso una piega inaspettata ma non era stato compromesso ed anzi era arrivato finalmente alla sua conclusione. Pieno successo.

Il popolo degli Stati Uniti di Nyan, Dalmasca, Alyon, Silthrim, Thoringrad, Abstergo, Golodur e Solengrad pendeva dalle sue labbra. L' uomo non riusciva a trattenere un ghigno compiaciuto.

Al suo fianco Synesthesy e Snipper, per quanto fosse difficile immaginarlo erano ancora può inquietanti di lui.

"La Guerra è iniziata. L' opposizione è stata stroncata. L' ora è finalmente giunta.

Il pericolo è grande ma anche la nostra potenza è giunta al culmine.

E la nostra determinazione è incrollabile!"

*applausi

"Rimane un ultimo nemico da schiacciare e tutte le nostre energie saranno orientate a questo unico obiettivo!

Al fine di conseguire definitivamente il dominio assoluto e imporre la stabilità, la civiltà e L' ORDINE la Repubblica verrà rioganizzata!

Oggi 12 grandi città, 4 immense nazioni si uniscono per dare vita al primo ed ETERNO Impero dei Sith.

Tale Impero si estenderà per tutte le dimensioni conosciute fino ad abbracciare Terranova e tutte le terre abitati dai barbari. Oggi nasce un Impero Eterno ed Infinito!"

*Applausi scroscianti e prolungati

Era il suo trionfo. Dopo decenni di programmazione tutto si era risolto in poche ore.

Diplomazia, temporeggiamenti, dissimulazione. Una vita da gregario, da grigio e moderato burocrate della diplomazia Nyana. Una vita per la democrazia, una vita per la pace.

Tutto per preparare questo momento, tutto per ottenere il potere assoluto, tutto per questo trionfo.

Finalmente supremo ed eterno Imperatore Dio.

Un traguardo che ben valeva i decenni di pianificazione che aveva impiegato.

Il piano preparato dai suoi antenati, dalla famiglia Badger, secoli prima era finalmente compiuto.

Il culto dell' apocalisse aveva trionfato, rimaneva solo l' ultimo passo da compiere. L' apocalisse ovviamente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La repubblica è stata riorganizzata! Lunga vita all'Imperatore Dio Badger! Lunga vita! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga Vita!

firmato Mefisto.

La distruzione dell'Unione era secondaria ai nostri progetti. Anche se abbiamo fallito, sarà l'apocalisse la nostra vera vittoria. Gloria ai Sith, gloria a Badger, gloria a Palpatine, gloria a Ratzinger, gloria a Cristo e gloria a Satana!!!!

Nyaaaaaaaaaaa!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Presto il gdr della sconfitta in un altro topic, prego i vincitori di trollare lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma saremo noi i vincitori in realtà. L'apocalisse l'abbiamo portato noi! Gloria! Gloria!

Lo scontro fra me e il mio vecchio nemico pontefice di Thor scuoterà la terra e plasmerà l'universo in una nuova era di dolore e di morte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita all'Impero!

Anche se la battaglia è persa, abbiamo portato l'Apocalisse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Una aeronave aveva visto tutta la battaglia a Terranova.
A bordo, c'era Nathan Bendersnake, ancora vivo
Non ero morto, stupidi mortali.... A Terranova ho trovato l'immortalità! Ho manipolato tutti, per tutta la storia, e anche se certe volte sono stato scoperto, alla fine ho raggiunto il potere!
A Terranova ho trovato qualcosa di più delle stupide gemme! Ho trovato qualcosa di ben superiore a tutti gli stupidi umani!
250px-The_ya-te-veo.jpg

Qualcosa di molto più antico delle ere, degli stessi superni, che antichi re di questa popolazione hanno scoperto a loro volta...
mict.jpg

In cambio del potere, vengo qua a portarvi un messaggio! I Superni hanno abbandonato il vostro mondo! Ancora poche settimane e collasserà, riportandolo ai suoi Antichi Proprietari. Fuggite, o vermi! Anche tu, auto-proclamato imperatore, non sei nulla in confronto a Loro!

Ph’nglui mglw’nafh Cthulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn!

cthulhu-challenge2.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Farenheit
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=156[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: [Bossfight] Evil Witch Boss Fight
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/12941-farenheit/]Farenheit[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 16 giu 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://adf.ly/NymWg



      Ciao a tutti! Io sono Farenheit e questa è Evil Witch Boss Fight! Si tratta di un minigioco boss-fight in cui l'obiettivo principale è sconfiggere la strega cattiva! Sembrerebbe una cosa semplice, ma non è affatto così... All'inizio della mappa vi sarà data la possibilità di scegliere la difficoltà con cui giocherete. Rispettate le regole e seguite bene le istruzioni, altrimenti non capirete niente! La custom map l'ho costruita interamente utilizzando la texture pack "A'therys ascended" quindi è molto obbligatorio (?) utilizzarla, perché se non lo farete non vedrete la mappa nel modo in cui l'ho immaginata.

      Per tutti coloro che pensano "Uh, io non ho un computer abbastanza potente da supportare una texture a 32p!" semplicemente rispondo "Beh, figurati se riuscirai a giocare una custom map del genere". In poche parole se vi va a scatti con la texture, non vi consiglio affatto di giocare la mappa! D:

      La sfida principale che vi propongo è... C'è qualcuno che è in grado di registrare e pubblicare un video della propria battaglia contro la strega in modalità HARDCORE??? Voglio proprio vedere se qualcuno ci riuscità bhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!

      Non dimenticare di lasciare un commento qui e magari di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere sempre gli aggiornamenti sulle mie ultimissime custom map! Ah, quasi dimenticavo... sei libero di pubblicare video di questa mappa, però per favore, non dimenticare di citarmi e soprattutto di mettere il link nella descrizione che porta a questo topic oppure al video del mio canale riguardo questa mappa! Grazie!!!

      TEXTURE PACK (MOLTO OBBLIGATORIA)
      [spoiler][url="http://atherys.com/threads/atherys-ascended-texture-pack.27/"]A'therys Ascended... clicca qui![/url][/spoiler]

      VIDEO TRAILER
      [spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=xQ5M0GY2pPc&feature=player_embedded[/media][/spoiler]

      GAMEPLAY MODALITA' DIFFICILE (By Farenheit)
      [spoiler]Non riesci a battere la strega? Non fa niente, dai un'occhiata a questo video per avere dei consigli su come superare le quattro fasi ^_^ (Iscriviti °^°)
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=kB0hOxnHr84&feature=player_embedded[/media][/spoiler]

      Non dimenticate di commentare e segnalare bug ed errori... e se vi va di offrire il vostro contributo, cliccate sul link esterno per scaricare la mappa: è la stessa cosa, vi costerà solo 5 secondi in più (cliccate su "continua" in alto a destra una volta caricato!) ma mi darà quel minimo di supporto per continuare a creare altre mappe per questa magnifica community! :D



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/156-bossfight-evil-witch-boss-fight/]Click here to download this file[/url]
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti! Io sono Farenheit e questa è Evil Witch Boss Fight! Si tratta di un minigioco boss-fight in cui l'obiettivo principale è sconfiggere la strega cattiva! Sembrerebbe una cosa semplice, ma non è affatto così... All'inizio della mappa vi sarà data la possibilità di scegliere la difficoltà con cui giocherete. Rispettate le regole e seguite bene le istruzioni, altrimenti non capirete niente! La custom map l'ho costruita interamente utilizzando la texture pack "A'therys ascended" quindi è molto obbligatorio (?) utilizzarla, perché se non lo farete non vedrete la mappa nel modo in cui l'ho immaginata.
      Per tutti coloro che pensano "Uh, io non ho un computer abbastanza potente da supportare una texture a 32p!" semplicemente rispondo "Beh, figurati se riuscirai a giocare una custom map del genere". In poche parole se vi va a scatti con la texture, non vi consiglio affatto di giocare la mappa! D:
      La sfida principale che vi propongo è... C'è qualcuno che è in grado di registrare e pubblicare un video della propria battaglia contro la strega in modalità HARDCORE??? Voglio proprio vedere se qualcuno ci riuscità bhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!
      Non dimenticare di lasciare un commento qui e magari di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere sempre gli aggiornamenti sulle mie ultimissime custom map! Ah, quasi dimenticavo... sei libero di pubblicare video di questa mappa, però per favore, non dimenticare di citarmi e soprattutto di mettere il link nella descrizione che porta a questo topic oppure al video del mio canale riguardo questa mappa! Grazie!!!
      TEXTURE PACK (MOLTO OBBLIGATORIA)
      VIDEO TRAILER
      GAMEPLAY MODALITA' DIFFICILE (By Farenheit)
      Non dimenticate di commentare e segnalare bug ed errori... e se vi va di offrire il vostro contributo, cliccate sul link esterno per scaricare la mappa: è la stessa cosa, vi costerà solo 5 secondi in più (cliccate su "continua" in alto a destra una volta caricato!) ma mi darà quel minimo di supporto per continuare a creare altre mappe per questa magnifica community! :D
    • Da the18BERTI
      Zombie Boss (1.4.7)
      E' arrivata: la mia nuova custom map.
      Sconfiggete lo zombie boss infliggendogli 8 letali colpi in punti precisi.
      Presenti nella mappa...
      Apertura punti da danno a tempo e casuale
      Barra della vita
      Contatore delle tue vite
      Rilevatore della tua posizione
      Cariche di fuoco per ucciderti
      Ed un finale sorprendente. (non vi rivelo il segreto)
      Ecco alcuni screen-shot
      Mi raccomando lasciate tanti commenti e +1.
      E visto che ci siete anche quante volte avete provato a vincere e con quante vite avete vinto!
      ATTENZIONE: lasciate passare almeno 30 secondi dal quando aprite la mappa a quando premete il tasto start per far caricare i circuiti!!!!
      texure pack: ocd by fvdisco
      download:
      http://www.mediafire...jfuk782feau8du0
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.