Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Waplo

[Gdr]La Sconfitta E L' Apocalisse. La Fine Di Tutto.

Recommended Posts

Tizio: -Mio signore, mio signore è stata una disfatta.-

Badger: -Capisco, non vuoi condividere il grande momento con me?-

Tizio: -Come sarebbe signore? Dobbiamo scappare, salvarci!-

Badger: -Non sei un iniziato tu?-

Tizio: -Non capisco mio signore, noi volevamo dominare il mondo, controllare tutto!-

Badger: -Allora sparisci verme, cerca di salvarti e mettere in salvo la tua inutile vita. Non c'è comunque più salvezza, IL MOMENTO È GIUNTO.-

Tizio: -Non capisco mio signore.-

Badger: -Pazienza, ormai tutto è finito. Prima che la tua inutile vita abbia fine è bene che tu sappia il grande progetto.-

Badger: -Il piano è secolare, ho perso il conto delle generazioni da quando il mio antenato ha fondato il Culto Apocalittico dei Tagliatori di Cobblestone. Secoli di pianificazione, secoli di dissimulazione, secoli per stendere una rete di contatti, per fare adepti. Secoli per preparare questo momento.-

Tizio -MA SIGNORE SIAMO STATI SBARAGLIATI-

Badger: -Taci idiota! La distruzione dell' Unione, dei popoli nomadi e il dominio sulle terre perdute erano secondari!

L' obiettivo della mia stirpe è stato sempre e solo la PURIFICAZIONE.

La fine di questo mondo corrotto. Tabula rasa. Una nuova spes, una nuova era. La fine di tutto.-

*Badger fece una pausa

Badger: -Gli eventi che portarono alla fine della seconda era furono iniziati da un Imperatore Dio e sempre un Imperatore Dio terminerà la Terza.

Io oggi sono chiamato a compiere questo destino inevitabile!

La sconfitta dell' Impero non ha importanza, il mondo finirà! Che sia l' apocalisse!-

Tizio: -L' Unione ha vinto, il mondo non finirà!-

Badger: -Il mondo è gia finito! Il caos geopolitico è totale. Presto le città cadranno in rovina una dopo l' altra, il morbo ucciderà milioni di persone, PRESTO LA TERRA TREMERà!

Cosa pensi che fossero la peste? Il vampirismo? Eravamo noi, era il primo morbo che avevamo preparato per raggiungere il nostro scopo. Ormai il processo non può più essere fermato, il mondo finirà.

Non è una sconfitta è un trionfo, un nostro trionfo!

Synesthesy, Snipper ed io: i sacerdoti dell' apocalisse

Ed ora ho un ultima battaglia da osservare, i due sacerdoti mi aspettano come testimone della loro contesa finale.-

Tizio: -Ma io credevo... d-dominio... c-conquista SIETE DEI FOLLI!-

Badger: -UN NON INIZIATO NON PUò CAPIRE IL NOSTRO GRANDE PROGETTO!-

Tizio: -Devo avvertire l' Unione, loro sono ancora organizzati, possiamo ancora salvare parte della popolazione mondiale!-

Badger: -Tu non puoi fare proprio nulla, sei già morto da quando hai bevuto dal calice per il rituale di giuramento pochi giorni fa. Ho il controllo! Sparisci!-

*La guardia (il tizio :asd:) inizia a contorcersi e si accascia a terra con urli di sofferenza.

Badger: Ho perso già troppo tempo, ho un apocalisse che mi attende.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita!E' finita!Niente potrà resistere a questo!E' inutile salvarsi, perirete tutti quanti!

E' finita!

La fine del mondo è giunta, la vittoria degli Jedi e la sconfitta dei sith non significano nulla!Domani tutto sarà finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace... :mellow:

Si siete stati usati come carne da macello per la battaglia per compiere l' apocalisse. La verità è dura da accettare.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si siete stati usati come carne da macello per la battaglia per compiere l' apocalisse. La verità è dura da accettare.

No no questo mi sarebbe stato più che bene, ma è la fine del mondo per questa causa a non piacermi... Si poteva fare qualcosa di più carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente io

ero al corrente di tutto, come sottoposto del Grande Male (Waplo :lol:), ihihihihih.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

That's why we love Waplo.

OFF: abbiamo creato una grande giocata, abbiamo suonato il requiem perfetto per la III Era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no questo mi sarebbe stato più che bene, ma è la fine del mondo per questa causa a non piacermi... Si poteva fare qualcosa di più carino...

OFF l' alternativa era il solito cataclisma random, furia dei superni bla bla bla...

Molto più stimolante questo, soprattutto perchè ho intenzione di far sopravvivere il culto nella quarta era anche se il mio pg tornerà buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro sopravviverò.

Anzi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno in gdr si farà la propria storia e di come è sopravvissuto nella quarta era.

Ciò che conta è che le città sono distrutte, la civiltà annientata e milioni di persone moriranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walpo non ti conosco ingame, conosco Syne e Snipper (per cui nutro una sincera simpatica) e non posso dire altro che vi adoro tutti!!!

LA CATARSI PER QUESTO MONDO DECADENTE E CORROTTO E' GIUNTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giunta la fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Il Segretario Ludwig Adegheiz osserva l'orizzonte dalla torre di villa Ivanova*

-Matheus! MATHEUS!

-Si padre?

*Matheus Adegheiz stava impiedi, nella sua armatura di diamante davanti all'anziano padre

-Il tempo è giunto figlio mio. Qualcosa... Qualcosa ha corrotto queste terre. L'Unione ha vinto la battaglia, ma il culto dell'apocalisse ha vinto la guerra. Presto sarà la fine...

-Non capisco padre, di cosa state...

-Taci! Sono stato uno sciocco! Ero in mezzo a loro, come loro pari, e volevo solo liberare le terre da ogni Tirannia. Sono stato cieco figlio mio. Mi sbagliavo, quando ho capito era ormai troppo tardi. Ho tentato di mettere un freno alla loro follia, ma è stato tutto inutile...

-Padre sono sicuro che Thor impedirà che tutto ciò...

*Adegheiz ride sonoramente*

-Non vedi Matheus? NON VEDI? QUESTO È OPERA DEL CULTO DI THOR!

*indica un punto all'orizzonte, con delle nuvole nere e fiamme visibili in lontananza*

-Il pontefice... il Primo Pontefice... è tornato, ma non era lui, nonono, nossignore. Era un DEMONE! UN ORRIDO DEMONE FIGLIO DEL SERPENTE! E nessuno lo ha saputo riconoscere, NESSUNO... Nemmeno io! Ascoltami figlio mio, tu sei ancora innocente, non centri con tutto ciò. Prometto che troverò un modo per impedire tutto ciò... O morirò nel tentativo. Ho la mia età, ma non credere che il Pontefice Synesthesy ed il reggente SnipperWorm siano gli unici ad avere dalla loro parte un Demone.

-Padre ma di cosa state parlando? Voglio venire con voi! Non posso lasciarvi da solo, non posso!

-Matheus, sto per fare uan cosa che mi condannerà per sempre a vagare tra le tenebre interplanari. Non che la mia anima possa avere un'altra destinazione, dopo tutto ciò che è successo...

*Mostra al figlio una pergamena*

-Vedi, questa è una cosa che h otrovato nelle antiche rovine di Spes è che ho tenuto solo per me. È un sigillo del Serpente. Contiene un incantesimo per rilasciare parte dello spirito del Serpente all'interno del corpo di una persona. Per dare a costui i suoi poteri di distruzione, ma ad un caro prezzo...

*Matheus iniziò a notare lo strano colorito di Ludwig*

-Padre ma voi state diventando... Verde?

*l'ex-Segretario guardò il figlio con due occhi sempre più neri ed infossati, ed un viso sempre più triste*

-Non manterrò a lungo la lucidità. Ssspero sssolo di fare in tempo. Sssento il potere ossscuro ssscorrere in me. e corrompere la mia anima...

-Ommiodio PADRE! COSA AVETE FATTO?

*Adegheiz guardò il figlio con un'occhiata piena di malinconia ed aprì le mani. L'aria inizio a tremolare intorno a lui*

-Vado a fare una visssssitina al mostro che sssssi fa chiamare "Imperatore Dio". Addio Figliolo... IIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSH

*Ludwig Adegheiz scomparve di colpo lasciando Matheus solo, nella più completa desolazione*

:flowerred::mobcreeper:

-Bene "Imperatore". finalmente possssssiamo parlare un pò dell'apocalissssse :mobcreeper:

*Waplo si girò di colpo, ritrovandosi davanti un Creeper umanoide*

OFF: Ora, visto che penso che tu abbia altri programmi, lasci oa te decidere cosa fare di me buon Waplo. Qualcosa di epico, sia che io vinca che io perda, mi raccomando :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Il primo impulso fu di orrore. Curioso, non pensava di essere ancora in grado di provare simili sensazioni ma in fin dei conti dopo tutti gli esperimenti compiuti sui creeper era come veder riemergere un fantasma del passato.

Arretrò qualche passo poi si ricompose.*

Badger: -Pensavo che fossero leggende. Questo dimostra che anche il Gran Maestro Sacerdote ha molte cose da imparare.

Dimmi Ludwg l' hai trovato a Spes?-

Badger: -Come ti riconosco? Semplice, io non ti riconosco, io ti percepisco. Dall' iniziazione del culto non si può tornare indietro, anche dopo la morte tu sei mio!-

*Il creeper si slanciò ferocemente su di lui, Badger riuscì ad evitare il contatto esplosivo schivandolo velocemente. La pozione della velocità si era rivelata utile alla fine.*

Badger: -Suvvia Ludwig tu non eri una pedina, tu non eri carne da macello. Tu eri uno dei sette.

MI ASPETTAVO CHE TU CAPISSI IL GRANDE DISEGNO!

E' triste vedere che hai dei ripensamenti. E' triste vedere uno dei sette rinnegare tutto quello in cui ha creduto, proprio come un qualunque ingenuo adepto del primo livello del Culto. Quanti ne hai eliminati di quei vermiciattoli che volevano tirarsi indietro?-

Badger: -Sai benissimo che il piano non può essere fermato, sai benissimo che questa tua ultima è una stupidissima e inutile azione con cui speri di espiare ciò che hai fatto nella tua inutile vita!

Ma non risolverai nulla, uccidermi forse ti darà una pace momentanea ma la purificazione è imminente e non potrai fermarla!-

*Il creeper lo carico ferocemente. Adegheiz era ancora parzialmente in controllo della propria mente ma la forza oscura lo pervadeva sempre di più, doveva compiere il proprio destino prima di quel momento.*

Badger: -Sei solo una bestia e come bestia perirai!-

*Badger colpì il creeper con una pozione di veleno rapido, in grado di uccidere un uomo in pochi secondi.

Il creeper si accasciò e Badger si voltò per andarsene.

Ciò che non aveva calcolato è che Adegheiz ormai di uomo aveva ben poco, il creeper si mosse e raggiunse l' Imperatore che ebbe appena il tempo di volarsi prima che la tremenda esplosione disintegrasse il palazzo.

Ma non era finita, non ancora: mancava un ultima cosa.*

OT non me la sono sentita di far parlare un pg altrui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.