Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Ultimo Saluto

Recommended Posts



Ragazzi, questo è un addio.

Non tra di noi, che ridendo e scherzando saremo sempre qui. No.

E' un addio ad un pezzo di storia.

Ascoltiamo per un ultima volta l'Inno dell'Unione Modernista, tutti con la mano sul cuore.

Questo è un sincero GRAZIE, da parte di Synesthesy, per tutto ciò che abbiamo fatto, per tutto ciò che siamo stati, e per tutto ciò che ancora faremo, insieme, nella prossima mappa.

Thoringrad è nata dal nulla da un fallimento mio personale, quello di avere un gdr repubblicano a mirrodin.

Si sono unite altre persone desiderose di credere in una nazione diversa e nuova, quali Vezzo (cofondatore), LadyHeather (che tanto si sbatté all'opera), Spartasuu (il primo esiliato :lol:), e poi JayKenton, l'uomo che più ha fatto per noi.

Siamo nati con 20k di debiti e pochissimi soldi. Pure, ci siamo tirati su le maniche e abbiamo lavorato, tutti insieme.

Ci siamo dotati del gdr più forte del server. Abbiamo costruito la città più bella e più viva. Siamo cresciuti come una comunità compatta. Su mumble e TeamSpeak ci siamo evoluti. Abbiamo avuto una organizzazione ferrea, sempre credendo nell'Ideale Modernista (cioè interpretando correttamente i nostri personaggi).

Siamo diventati forti. Ricchi. Abbiamo fondato altre città. Abbiamo affrontato tradimenti e guerre civili, ma siamo sopravvissuti.

Ci siamo fatti temere dalle altre grandi potenze, che ci hanno guardato con timore fino alla fine.

Abbiamo creato un modello economico che ha fatto scuola. Un gdr che un po' alla volta ha conquistato tutti gli altri. Un sisema di governo che ci ha garantito le votazioni col quorum più alto di sempre nella storia del server, senza avere i punti deboli di altre democrazie.

Thor, cioè Syne, cioè il mio personaggio, dice che bisogna cercare la Verità in ogni tempo e in ogni luogo.

E sapete qual è la Verità oggi?

Che Spalman e Langaiden sono i due tizi con le skill più alte del server.

Ma i Veri Vincitori della Terza Era siamo noi:

Noi, che con la sola forza delle idee abbiamo creato il miglior gdr e la nazione migliore.

Grazie a tutti voi.

Il modernismo è come il rock, non morirà mai. Quindi rinascerà dalle sue ceneri anche nella prossima mappa. Spero che sarete ancora tutti con me.

VIVA IL MODERNISMO E LA LIBERTA'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono stato per poco fra di voi, sono riuscito ad ammirare la vostra grande voglia di fare, di continuare, di crescere e di svilupparsi. Tutti insieme. Gli ideali, specie quelli positivi, non svaniscono mai, e resteranno anche nella IV era... Sono sicuro che riuscirete a fare ancora meglio di quello che avete fatto in questa che volge al termine.

Da "profano", posso dire: Siete grandi, Modernisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei già delle proposte per la 4' era però richiedono la presenza di tutti noi dell'URMM in modo da ricominciare uniti.

Se ti interessano Syne mandami un mp che ne discutiamo :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, mi ricordo... Mi ricordo della guerra, quando ad un certo punto ho capito che era meglio abbandonare Frenesy, da settimane mi parlava del progetto futuro, io lo seguivo e non ho mai visto Thoringrad, mai, mai uscito da quelle 4 mura. Frenesy, era orgoglioso di me, aiutavo tutti e la città e lavoravo molto. Frenesy, in privato mi disse:" Verrai con me?" Aveva capito che non volevo abbandonare Frenco, io sono l'ultimo dei veri fondatori. Ho sempre servito l' URMM perchè sapevo che un giorno sarò servito, questo è il giorno, perchè ho capito veramente, che cos'è l'amicizia e la solidiaretà. Grazie unione delle repubbliche minerarie moderniste... Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cammina a testa bassa per le strade di Abstergo. Arriva dinnanzi a casa sua, entra e prende qualche panino, dopodichè esce. Si dirige verso la porta ovest di Abstergo, dirigendosi verso la sua Thoringrad. Dopo qualche ora di cammino raggiunge la Capitale Modernista, le porte gli vengono aperte senza che dovesse battere ciglio. Si diresse prima al Pavolv, che guardò con uno sguardo fermo, come se avesse trovato ciò che stava cercando. Dopo qualche minuto prese un fiore, e lo lasciò sulla porta della fortezza. E infine si girò, osservando il portale per Terranova. Senza ripensarci 2 volte lo varcò. Per sempre. Senza far mai più ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cammina a testa bassa per le strade di Abstergo. Arriva dinnanzi a casa sua, entra e prende qualche panino, dopodichè esce. Si dirige verso la porta ovest di Abstergo, dirigendosi verso la sua Thoringrad. Dopo qualche ora di cammino raggiunge la Capitale Modernista, le porte gli vengono aperte senza che dovesse battere ciglio. Si diresse prima al Pavolv, che guardò con uno sguardo fermo, come se avesse trovato ciò che stava cercando. Dopo qualche minuto prese un fiore, e lo lasciò sulla porta della fortezza. E infine si girò, osservando il portale per Terranova. Senza ripensarci 2 volte lo varcò. Per sempre. Senza far mai più ritorno.

*-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.