Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorypad

I Castelli Di Lorypad

Recommended Posts

Salve a tutti!

Oggi voglio pubblicare le mie modeste creazioni riguardante dei castelli.

Tutti i commenti, le critiche e i consigli sono graditi ;)

Castello Lord Lorypad

Il primo castello che vi presento l'ho creato principalmente perchè nel server di me e di un mio amico (Lucario98) serviva un luogo che fungesse da mercato e da luogo principale d'incontro. Non avendo mai creato strutture di questo genere ho cercato di fare del mio meglio. Ed ecco quello che sono riuscito a costruire, spero vi piaccia. Si tratta di un castello abbastanza grande con due torri frontali d'avvistamento e una posteriore più alta alle quali si accede dall'interno del castello. Si entra attraverso un portone in pietra con tanto di cancelli (il circuito dovrete ricrearlo perchè essendo sotto terra non l'ho potuto includere nella skematic ma non è difficile essneod il sistema di chiusura costituito semplicemente da pistoni ai queli sono attaccati dei pezzi di fence). appena entrati si può trovare una grande piazza di ghiaia con delle colonne in pietra e delle chest già impostate per il mercato (ma naturalmente se non è del mercato che avete bisogno potret riconvertirlo in qualsiasi altro genere di salone). Con delle scale in legno si accedere ad un piano rialzato in legno che funge anch'esso da mercato (anche questo può essere trasformato in quello che più preferite). è presente anche una piccola sala al primo piano che ho creato inizialmente per le cerimonie del server ma è prima di arredamento e può essere utilizzata anche per altro. Tutte le mura del castello sono fatte in pietra e hanno in cima dei merli. per accedere alla cima delle torrette del castello vi sono delle scalette.

Ecco i link degli screen e della skematic:

screen (nelle immagini non si vedono le chest ma nella skematic sono presenti)

link download skematic

Lorypad' Small Castle

Il secondo castello che vi presento è molto più semplice del primo e l'ho creato perchè avevo poco da fare xD è decisamente più piccolo del primo ed è formato da solo due stanze poste al primo piano e al secondo. l'entrata consiste in un portone di pietra e all'interno c'è una sala di piccole dimensioni con al centro un tavolo e delle sedie e un piccola fontana in un angolo. Con delle scalette si sale sul tetto di vetro sul quale non ho costruito nulla e ho preferito lasciarlo spoglio. anche le mura di questo mini-castello hanno dei merli. Lo so, non è nulla di eccezionale ma è carino xD spero che piaccia anche a voi.

I link degli screen e della skematic:

screen

link download skematic

Medieval Turret

Questa struttura è una torretta di avvistamento simile a quelle di epoca medievale. Per questo, pur non essendo parte di un castello, ho voluto pubblicarla in questo post. Logicamente potrete includerla nel vostro castello o usarla come postazione strategica alle mura del vostro impero, o in un qualsiasi serve o come volete voi. La torretta è costruita completamente in pietra e ha un tetto in legno. tramite una scala si può salire a vari piani tra cui quello più alto che possiede anche delle feritoie per l'avvistamento dei nemici. Ho costruito questa torretta per il server mio e del mio amico Lucario98 ma alla fine non è stata utilizzata perchè per ora i lavori al server sono sospesi. Spero possa esservi ugualmente utile.

link screen e skematic:

screen

link download skematic

Guarda anche "Palazzi di metallo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu si che sai costruire castelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.