Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorypad

Tutte Le Costruzioni Di Lorypad

Recommended Posts

Salve a tutti di minecraft italia!

In questa discussione troverete gran parte delle strutture che ho pubblicato (le altre le potrete trovare su "I castelli di Lorypad" e su "Palazzi di metallo"). Naturalmente tutte le vostre opinioni, critiche, complimenti e quant'altro saranno gradite ^_^.

Government Palace

Descrizione:

Ecco un'altra costruzione che ho realizzato per il server mio e del mio amico Lucario98 ma che non è stata ancora inserita. è un palazzo governativo diviso in 4 parti:

- ingresso: controllato per lasciar entrare solo le persone autorizzate

- ufficio ministro LoryPad

- ufficio ministro DragonKnight98 (il nick di minecraft di lucario98)

- salone governativo

I due uffici dei ministri sono simili e hanno una scrivania, alcuni quadri, una piccola biblioteca, una chest personale e un jukebox (per allietare i ministri durante il loro duro lavoro fra le scartoffie xD). Il salone governativo è vuoto perchè inizialmente pensavo di arredarlo come una sorta di parlamento ma poi ho lasciato la cosa in sospeso. L'intera struttura è costruita in pietra e l'ingresso è in stile Phanteon greco con grendi colonne. il pavimento è in legno, l'illuminazione è garantita da grandi finestre e da torcie (nel salone governativo c'è anche una piccola cupola di vetro sul soffito che permette alla luce di entrare).

Preview:

scaled.php?server=513&filename=20120311161352.png&res=landing

Ecco i link degli screen e della skematic nel caso vogliate utilizzare la struttura nel vostro server:

screen

download skematic

Red Airlines

Descrizione:

Cominciato un pò per scommessa, ecco il risultato del mio lavoro per realizzare un areoplano su minecraft. Un aereo per passeggeri che ho chiamato "Red Airlines" molto grande con posti a sedere, chest per bagagli, un piccolo scomparto per il personale dell'aereo con due letti, due forni e un tavolo da lavoro per preparare il cibo ai passeggeri, una chest, due computer (ottenuti con un quadro della grandezza di 1x1 e di una pressure plate xD). Non manca naturalmente la cabina di pilotaggio n cui si può trovare molta apparecchiatura di bordo che ho cercato di ricreare come meglio ho potuto. L'aereo è dotato di un sistema di illuinazione completamente funzionante e autonomo: nella cabina di pilotaggio la luce rimane sempre accesa e vi sono alcune "spie" dell'apparecchiatura. Le luci della zona passeggeri e dello scomparto personale possono essere spente o accese da due interruttori posti nella zona del personale di bordo. Attraverso una porticina in fondo alla coda dell'aereo si può accedere anche a una stanzina in cui si trovano gran parte dei circuiti dell'aereo. Naturalmente l'aereo non può volare realmente xD su minecraft questo purtroppo non è possibile ma solo questo manca al velivolo per renderlo completamente reale ;)

Preview:

scaled.php?server=338&filename=20120405224057.png&res=landing

I link degli screen e della skematic qui di seguito:

screen

skematic (posizionate la struttura sollevata da terra xD)

Football Stadium

Descrizione:

Inizialmente volevo provare a fare un campo di calcio su minecraft poi ho provato ad aggiungere alcune panchine poi ho continuato ed infine questo è quello che sono riuscito a costruire dopo 3 giorni di duro lavoro xD Uno stadio molto grande con tutti i posti a sedere coperti da una struttura in metallo e vetro che permette alla luce di illuminare ma lascia gli spettatori all'asciutto, protetti dalla pioggia. I posti a sedere sono divisi in Platea A1, A2, B1, B2, C1, C2, D1 e D2 (so che "platea" non è il termine esatto ma non essendo esperto non mi veniva in mente la definizione esatta :P). All'ingresso dello stadio ci sono due biglietterie e superate queste dei corridoi (illuminati autonomamente dalle redstonelamp) e delle scale conducono alle varie tribune dello stadio. è presente anche l'ingresso per i calciatori. Essi possono scendere in campo da un corridoio in cui si trovano anche uno spoglatoio e una stanza con le doccie (tutto illuminato da redstone lamp naturalmente). Dopo averci lavorato per molto tempo devo dire che sono davvero molto soddisfatto del risultato perchè anche esteticamente (dal mio punto di vista) la struttura non è niente male. Purtroppo non ho avuto buone idee per realizzare le porte quindi chiedo a voi se avete delle idee buone e aggiungerò alla struttura questa piccola mancanza ;) voglio vedere quindi dei suggerimenti xD grazie in anticipo!

Preview:

20120419175123.png

i link degli screen e del download skematic:

screen

download skematic

Grazie per aver letto questo post. Puoi lasciare un commento, sarà sicuramente gradito ^_^

Guarda anche "Palazzi di metallo" e "I castelli di Lorypad"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.