Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

Nuovo Server, Lag Assurdo!

Recommended Posts

Un saluto a tutti

Ho un problema che non riesco a risolvere, con l'apertura e il reset del nuovo server con SpountCraft in-game lagga moltissimo.

Questo accadeva anche prima del reset.

Come posso risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lag :D allora, sei hai messo la rei può essere quello, se no può essere che nelle opzioni hai messo troppo o troppa poca ram, metti 1gb e ed è giusto, poi se non è ancora quello, se hai messo mano alle opzioni, come l'aggiunta delle ombre allora clicca sull'opzione best performance e togli le ombre.

Tieni comunque presente che i primi giorni laggherà un pò perchè spoutcraft deve raccogliere i dati di quella mappa così da alleggerire il gioco più avanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitto per fare una domanda... Come mai non c'è più la mappa dinamica? Deve essere reintrodotta o non ci sarà proprio più?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi bisogna contare che si sono raggiunti i 139 utenti dal grafico di draith magari anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No siamo arrivati a 163 giocatori online :D, comunque la mappa la inseriamo appena ha completato i chunks così da non far vedere dove uno vive :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto :D grazie comunque, mi è bastato cliccare F per la nebbia/fog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me quando guardo a destra lagga tantissimo e invece quando non guardo a destra va da dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.