Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Akichan

[Aiuto] Creare Un Server E Giocare Con La Rete Wireless

Domanda

Ciao, vorrei giocare con la mia ragazza a minecraft, usiamo la stessa wireless, ma non riesco a connettere i 2 pc al server che creo sul mio.

Ho provato varie guide ma dicono tutte cose un po differenti,

ho provato a cercare sul forum ma senza risultati.

Per ora sto usando una versione di minecraft SP,

ho provato a creare il server (scaricando il minecraft server.jar dal sito uffy)

ho fatto partire il server,

ho modificato l IP provandone vari

ho provato 127.0.0.1

ho provato il mio IP

ho provato l IP del router (che non si crea perche mi dice che e` gia stato creato)

(ho comunque la porta 25565 chiusa ma non so se c'entri)

i server creati poi li ho provati con lo stesso PC e vanno ma quando provo a connettere quello della mia ragazza mi da errore di connessione, proprio come non ci sia.

qual'e` l IP giusto da mettere? e quando collego il multiplayer quale devo scrivere?

chi mi aiuta o mi passa un link?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non mi va e non posso entrare nel router per aprire la porta, possibile che avendo lo stesso IP non riusciamo a giocare piu facilmente in qualche maniera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Hamachi riusciamo a giocare, ma lei ha solo una "tacca" di connessione al server, infatti lagga troppo impedendogli di muoversi quasi!! Come si puo risolvere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.