Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lordlory95

Squadra Di Ricostruzione Dell'impero Riluiviano

Recommended Posts

Abbiamo formato una squadra che ci permetterà di fondare una nuova città nella 4^a era. Il suo nome non sarà più Riluiv ma all'interno di essa ci saranno molti suoi ex cittadini. Abbiamo fondato una base nei pressi del sito di costruzione dove coltiveremo canne che poi venderemo. Di seguito riporto i membri della mia squadra:

Caposquadra:

1-Lordlory95

Membri:

2-LadyHeather

3-Diamonddjiin

4-Mr_Mozzarillo

5-Sercazzeggio

6-Uomoverde

7-Ryuzaki96

8-IlGreco

9-Foxbio8

10-john diablo

11-Extracorte

Questa squadra è in collaborazione con la squadra capitanata da VulvaImmortale. Chiediamo gentilmente che ci venga concesso un canale su TeamSpeak dove poter parlare tranquillamente (Nome Canale: SRIR)

Chi vuole collaborare al progetto si segni qui o mo' scriva un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*mi scriva un pm

potevi modificare il messaggio senza fare doppio post :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero e sono ancora con l'iPod. Ora metto i progetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornata la lista, ci mancano solo 2 player per raggiungere i 10 pionieri che fonderanno Atlantis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaff... D: questo complica le cose, ma non di molto. Ripeto siete tutti i benvenuti da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir poco fantastico, parliamone Su teamspeak. Però mi sa che ci vorrà la superficie di BopVille :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ci siamo messi d'accordo, entro sera posto qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso, vorrei aggiungermi anch' io.. Aspetto una risposta e magari anche le coordinate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi propongo come pioniere, per ora sono solo un eremita marinaio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi propongo come pioniere, per ora sono solo un eremita marinaio XD

Se posso, vorrei aggiungermi anch' io.. Aspetto una risposta e magari anche le coordinate ;)

Siete benvenutissimi :) purtroppo stasera non potrò mettere per bene tutte le informazioni riguardanti la città ma sono riuscito a fare un modello di casa e di strada di cui posterò gli screen domani.

Se stasera mi beccate online (o vi becco online) vi contatto e ne parliamo :) per il momento scrivetemi un PM

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...0224160601.png/

Lordlory95 questo è uno screen che ho fatto quando sei entrato da nuovo nel server. E penso sia la tua prima frase pronunciata. Sono scoppiato dal ridere. :rotfl:

Buco delle offerte? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va beh dai siamo stati tutti nabbi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti cercano di ispirarsi alla città di Rigolo prima o poi? :asd:

Prima Mirrodin, poi URMM e adesso gli eremiti ex-riluiviani xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...0224160601.png/

Lordlory95 questo è uno screen che ho fatto quando sei entrato da nuovo nel server. E penso sia la tua prima frase pronunciata. Sono scoppiato dal ridere. :rotfl:

Chiedete a qualche Dalmascano della 3°Era del: "gettare offerte" nel duomo ed il 90% di loro vi risponderà che ci è caduto... è una maledettissima trappola,e sì,ci sono caduto anch'io :sisi: ed ho dovuto pagare 20z per un /t spawn,altrimenti non ne uscivo...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tutti cercano di ispirarsi alla città di Rigolo prima o poi? :asd:

Prima Mirrodin, poi URMM e adesso gli eremiti ex-riluiviani xD

Rigolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigolo0 l'autore dei caricamenti video e della mappa, se cerchi bene sul forum c'è anche un suo topic (dove presenta appunto questa mappa) e ne mette addirittura il link al download. :sisi:

Comunque sia noi che i modernisti ci rinunciammo per la troppa grandezza delle opere di quella mappa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono documentata, quel video lo ho trovato su internet per caso e mi piaceva. :unsure:

Non sapevo che altre nazioni si erano basate su quella città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo certo dicendo che ci siano problemi che tu voglia emulare quelle opere, eh :asd:, solo che prima o poi ogni nazione di TLL si imbatte su quei video e li propone come stile xD e anche che é molto, molto difficile costruire o più che altro farci stare nei plot quelle opere :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigolo0 l'autore dei caricamenti video e della mappa, se cerchi bene sul forum c'è anche un suo topic (dove presenta appunto questa mappa) e ne mette addirittura il link al download. :sisi:

Comunque sia noi che i modernisti ci rinunciammo per la troppa grandezza delle opere di quella mappa :sisi:

Non la riprodurremo tutta, solo l'isola centrale e con molti accorgimenti. Sarà comunque magnifica

http://imageshack.us...0224160601.png/

Lordlory95 questo è uno screen che ho fatto quando sei entrato da nuovo nel server. E penso sia la tua prima frase pronunciata. Sono scoppiato dal ridere. :rotfl:

Oddio non ci credo!! XD ahahahah fantastico! comunque conosco un sacco di altra gente che ci è caduta :asd:

Comunque non ho minimamente intenzione di riprodurre Riluiv, ne come sistema governativo ne come architettura. All'inizio sarà una monarchia costituzionale e quando fonderemo la seconda città (è tutto da vedere se la fonderemo) cambieremo in una oligarchia. Addio al principato e addio architettura "ad muzzum" di Riluiv. L'unica cosa che questa città avrà in comune con essa sarà in fatto che la maggior parte dei suoi pioneri saranno ex-riluiviani e basta. le somiglianze terminano qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbia almeno usato la creatie, senno ha qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.