Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lordlory95

Squadra Di Ricostruzione Dell'impero Riluiviano

Recommended Posts

Beh mi pare ovvio, basta notare che possono volare e che l'inventario è infinito. Altrimenti sai che sbattimento?

Filli scusa per oggi :( ma ad Extracorte piace uccidere tutti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi, quello è solo il primo video :asd:

Guardate qua: http://www.planetminecraft.com/project/monumental-imperial-city/

35% :D

0.0 la voglio. Domani sceglieró accuratamente qualcuna tra le millemila meraviglie che ci sono e le metteró nella lista da fare. La ferrovia, il palazzo del trono e la casa imperiale mi attirano (anche se penso che per l'ultima ci vogliano almeno 25 plot.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dove trovo una comunità eremitica anche solo un po' organizzata?

ps: lord, che texture pack hai nella immagine di firma?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo avvisare il team Lordlory che la mia casa è pronta per ospitarvi! mandatemi un pm se volete occupare uno degli appartamenti: nella mail vi spiegherò anche un po' tutto quello che non posso scrivere qui per sicurezza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora posto per un ex Riluviano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora posto per un ex Riluviano?

C'è posto per tutti :) peró ne parleremo quando tornerò, ora sono a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dove trovo una comunità eremitica anche solo un po' organizzata?

ps: lord, che texture pack hai nella immagine di firma?

grazie

Se per comunitá eremitica intendi un gruppo di player che vorranno rimanere eremiti chiedi a Darkx130 o a Lyrca.

La mia texture pack è la John smith's

John perfetto! Quando torno ci faccio un giretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è posto per tutti :) peró ne parleremo quando tornerò, ora sono a Parigi

Posto per tutti? Che bello! Dammi le coordinate che arrivo con altri 10 amici :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filli scusa per oggi :( ma ad Extracorte piace uccidere tutti XD

Ad Extracorte piace anche farsi uccidere, a quanto pare non ha capito che a Tiamat non è gradito.

Ah, ci ha già anche dichiarato guerra da parte vostra non appena fonderete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già l'altare pronto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ultrafacepalm* mi ha detto che ha pure perso una mia armatura in diamante che aveva preso in prestito per uccidere qualcuno (spero non voi). Se continua così lo espello diavolo.

Chapacco mi sembra abbastanza ovvio che di certi player non mi fido, compreso te (causa poca serietà). Non ti offendere, ma oltre ad infastidirmi nella terza era non hai fatto altro che andare in giro, nudo, armato di spada in pietra a rompere le balle ai riluiviani. Hai scartavetrato le balle a mezzo server assieme al tuo amico Retravas, spero che nella quarta era sia diverso. Forse sei pure simpatico ma fino ad ora non ho visto niente che me lo faccia pensare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retravas:

Chapacco mi sembra abbastanza ovvio che di certi player non mi fido, compreso te (causa poca serietà). Non ti offendere, ma oltre ad infastidirmi nella terza era non hai fatto altro che andare in giro, nudo, armato di spada in pietra a rompere le balle ai riluiviani. Hai scartavetrato le balle a mezzo server assieme al tuo amico Retravas, spero che nella quarta era sia diverso. Forse sei pure simpatico ma fino ad ora non ho visto niente che me lo faccia pensare.

Forse non hai capito che 15 giorni dopo che avete fondato, sempre che fondiate, saremo in 10 o più a "rompere le balle ai riluiviani".

(Curiosità: Ora giriamo in diamante e tutti con le classi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te lo posso impedire, vieni pure.

Il solo fatto di attaccare per impedire ai giocatori di divertirsi è la dimostrazione che sei la piaga principale del server

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.